MARCATURA CE DEI TOPPER O COPRIMATERASSI

La marcatura CE è obbligatoria per i cappelli a cilindro? Oggigiorno le abbreviazioni e l’inglese hanno invaso le nostre vite, quindi invece di parlare di coprimaterassi si parla di topper, ma l’oggetto è lo stesso, forse questo è un modo per gli italiani di imparare l’inglese. Come molti altri prodotti, il topper è a cavallo di due categorie distinte e può rientrare in una di esse a seconda dell’uso previsto. Se utilizzato normalmente a casa, il topper è un prodotto universale, ma se è destinato ad essere utilizzato durante il trattamento del paziente, diventa un dispositivo medico, e nel secondo caso deve riportare il marchio CE.

CEC.group ti fornisce consulenza sulla marcatura CE e sulla conformità dei prodotti, spiegandoti passo dopo passo cosa è richiesto e come rispettare le norme di sicurezza.

 

 

 

CEC.Group Ti fornisce la consulenza per la marcatura CE e la conformità dei prodotti e Ti spiega cosa serve e come fare per rispettare le leggi di pertinenza. 

Puoi contattarci scrivendo una mail o telefonando, utilizza i seguenti contatti per parlare direttamente con un nostro esperto:

Mail: contatti@cec.group

Tel: +39 049 88 75 489