V2C presenta in Italia Trydan, il caricatore per la macchina elettrica

Il caricatore di V2C si distingue per la sua avanzata integrazione fotovoltaica, la connettività ai dispositivi intelligenti e il controllo dinamico della potenza wireless

V2C, azienda specializzata nella progettazione e produzione di caricatori per veicoli elettrici, ha annunciato l’arrivo del suo caricatore Trydan sul mercato italiano. Con un’esperienza di successo in altri mercati europei, V2C rafforza la sua presenza in Italia con questo e-Charger intelligente, in un momento in cui la domanda di soluzioni di ricarica innovative è in costante aumento.

Con un approccio innovativo alla gestione intelligente dell’energia, Trydan è pronto a elevare l’esperienza di ricarica a un nuovo livello in Italia. Il caricatore di  V2C si distingue per la sua integrazione con fonti di energia rinnovabile per ottimizzare la ricarica dei veicoli elettrici in modo efficiente e sostenibile.

“Siamo entusiasti dell’accoglienza positiva di Trydan sul mercato italiano, con esperti di mobilità elettrica, tecnologia ed energie rinnovabili che fanno già parte della nostra Community”, afferma Víctor Sanchis, CEO di V2C. “Questo caricatore rappresenta il meglio della nostra tecnologia. È stato progettato con cura per ottimizzare le risorse energetiche e massimizzare il risparmio”.

V2C ha già stretto relazioni strategiche con partner locali, tra cui installatori e distributori specializzati in mobilità elettrica. Queste collaborazioni consentono all’azienda di offrire i suoi e-Chargers su tutto il territorio nazionale, garantendo un’esperienza di acquisto e di servizio eccezionale agli utenti.

Tryconnessione: al cellulare, agli assistenti vocali e ai pannelli solari

L’e-Charger Trydan è sinonimo di Tryconnessione. In primo luogo, è connesso al cellulare: con WiFi e Bluetooth integrati, è possibile sfruttare tutti i vantaggi dell’app gratuita V2C Cloud, con la quale è possibile controllare la ricarica, consultare tutte le statistiche e programmare la ricarica durante le fasce orarie più convenienti. In secondo luogo, Trydan può essere collegato ad Alexa o Google Home, il che significa che è possibile impartire comandi vocali sulla ricarica e l’assistente virtuale li eseguirà in tempo reale. E, in terzo luogo, questo e-Charger incorpora il miglior sistema di integrazione fotovoltaica, collegandosi in modalità wireless all’inverter solare per regolare automaticamente la sua carica con energia solare grazie al controllo dinamico della potenza incluso gratuitamente.

Il CEO di V2C, Víctor Sanchis, ha sottolineato che “questa caratteristica consente di sfruttare al massimo l’energia solare per caricare i veicoli, contribuendo così alla riduzione dell’impronta di carbonio”. “Inoltre, Trydan si adatta alle tendenze emergenti della tecnologia per la casa connessa e intelligente, essendo compatibile con gli assistenti vocali Alexa e Google Home, e con il sistema domotico Home Assistant”, ha aggiunto, sottolineando che “a queste caratteristiche tecnologiche avanzate si aggiunge un design elegante che si integra perfettamente in diversi ambienti”.