Raccolti 20 sacchi di immondizia e 20 bottiglie
In questa domenica 12 maggio, i volontari (rappresentante del Comitato di Quartiere Primavalle/Torrevecchia e Ministri Volontari di Scientology) hanno dedicato le loro energie alla manutenzione del parco, dopo aver recentemente completato lavori di riqualificazione nell’area. È stato gratificante notare che le bonifiche effettuate nelle scorse settimane hanno contribuito a mantenere il parco in uno stato decoroso e accogliente.
La rimozione da parte del Comune delle rimanenti ramaglie ha ulteriormente contribuito al miglioramento dell’ambiente.
Sono stati svuotati i secchi delle immondizie . Il fatto che erano pieni dimostra che gli utilizzatori del parco stanno rispondendo positivamente all’invito a mantenere pulita l’area, evitando di abbandonare rifiuti in giro.
Un residente locale ha espresso apprezzamento per l’impegno dei volontari, riconoscendo il valore del loro lavoro nel preservare e migliorare il parco per la comunità.
Rispetto al fatto di impegnarsi in attività di valore, il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scriveva nel libro “La Via della Felicità”: “Si può alleviare anche un dispiacere semplicemente lavorando di buona lena a qualcosa. Il morale sale alle stelle quando si consegue qualcosa. In effetti si può dimostrare che la produzione è la base del morale.”
Per chiunque voglia una CITTA’ PULITA, il prossimo appuntamento è SABATO 18 MAGGIO
Mario Caradonna
Cell 348-54.87.375
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology