I ministri volontari di Scientology ripuliscono dai rifiuti svincolo GRA Boccea a Roma

Raccolti 4 sacchi di immondizia e 132 bottiglie

ministri volontari di Scientology

Sabato 22 giugno, i Ministri Volontari di Scientology (VM) di Roma sono tornati in campo con un altro intervento di riqualificazione dell’aiuola dello svincolo della Boccea all’altezza di Via della Maglianella.

I VM, attivi in città da diversi mesi, sono un gruppo di cittadini che amano la nostra capitale e si impegnano per eliminare il degrado, mettendo in risalto la sua bellezza. Durante questo fine settimana, si sono dedicati alla raccolta di plastica, cartacce, bottiglie di vetro, lattine e altri rifiuti abbandonati nell’aiuola già riqualificata qualche settimana fa. Intendono continuare a dare un buon esempio, promuovendo il corretto smaltimento dei rifiuti, che certamente non dovrebbe avvenire abbandonandoli in strada o sui marciapiedi.

In totale sono state raccolte 132 bottiglie e quattro sacchi di immondizia.

Due passanti hanno espresso apprezzamento per l’impegno dei volontari, riconoscendo il valore del loro lavoro nel preservare e migliorare l’ambiente.

I Ministri Volontari di Scientology si ispirano alla guida al buon senso intitolata “La Via della Felicità” scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore del programma dei Ministri Volontari, che al capitolo 12 scriveva: “Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo”.

Per chiunque voglia una CITTA’ PULITA, il prossimo appuntamento è SABATO 29 GIUGNO

Mario Caradonna

Cell 348-54.87.375

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma