Potrebbe sembrare un aspetto minore, ma il fatto che i suoi ospiti possano vedere il suo viso mentre apre i regali che le hanno comprato significherà moltissimo. Successivamente, la sposa probabilmente terrà un discorso sdolcinato e ringrazierà tutti per essersi riuniti con lei. Ma, anche se non è felice, dovrebbe ringraziarli per aver dedicato del tempo alla loro agenda per celebrare il suo grande giorno. Ospitare un addio al nubilato online di successo richiede un’attenta pianificazione e attenzione ai dettagli. Inizia selezionando una piattaforma di videoconferenza affidabile in grado di accogliere tutti i partecipanti. Crea un programma dettagliato e invia gli inviti con largo anticipo, includendo tutte le informazioni di accesso necessarie. Considera l’idea di incorporare elementi interattivi come giochi, cabine fotografiche virtuali o libri degli ospiti digitali. Coordinarsi con gli ospiti per assicurarsi che abbiano tutte le forniture o i materiali necessari per attività o sorprese. Ci sono moltissime attività e giochi virtuali divertenti con cui puoi divertirti durante un addio al nubilato online. Prendi in considerazione l’idea di giocare a curiosità virtuali sulla coppia, organizzare una caccia al tesoro in cui gli ospiti trovano oggetti in giro per casa o organizzare un corso virtuale di cucina o mixology. Altre idee includono sondaggi interattivi, artigianato fai-da-te o una sessione virtuale “a microfono aperto” in cui gli ospiti possono condividere messaggi o storie sentite.
Una volta iniziato l’addio al nubilato, assicurati che gli ospiti siano a conoscenza dell’itinerario. Ogni addio al nubilato includerà attività diverse e si svolgerà con orari diversi. Assicurati solo che tutti conoscano il piano. Quando è il momento di mangiare vestiti donne, assicurati che ognuno abbia delle opzioni nel proprio spazio. Se qualcuno ha dimenticato o non è riuscito a procurarsi il cibo del gruppo, lascia che mangi quello che ha a portata di mano. Ciò che conta di più è che tutti mangino insieme. Puoi rimproverarli leggermente in seguito per non essere stati preparati, ma non metterli in imbarazzo di fronte al gruppo o alla sposa. Se hai programmato un’attività di gruppo, come una giornata in una spa virtuale, assicurati che tutti sappiano che, sebbene generalmente sicuro, qualsiasi cosa trasmessa online può essere intercettata. Quindi potrebbero non essere in grado di sentirsi a proprio agio come se si rilassassero in abbigliamento da casa a casa di qualcuno o in una camera d’albergo. Quando è il momento dei giochi abiti da comunione bambina, assicurati che qualcuno abbia il compito di tenere il punteggio e mantenere il divertimento a un ritmo accettabile. Se l’addio al nubilato prevede una serata al cinema, assicurati che tutti sappiano da quale piattaforma trasmetterai in streaming in modo che tutti possano sincronizzarsi.
Un’atmosfera rilassata e un bellissimo fienile! Che combinazione. Un matrimonio del genere è l’ideale per coloro che hanno anime rilassate! Per quanto riguarda l’abito da sposa per questo tipo di matrimonio, un abito in stile bohémien può essere perfetto. Se aggiungessi fiori ai tuoi capelli, quello sarebbe il jerry in cima. Un matrimonio in campagna ti permetterà di indossare davvero qualsiasi cosa senza pensarci troppo. Puoi liberare la tua creatività ed essere esattamente chi sei in quel particolare giorno. Evita solo di essere troppo esagerato, perché non sarebbe molto adatto al luogo. Un miniabito con pizzo potrebbe farti sentire una fata. Anche un taglio fluido a trapezio può essere un’ottima opzione per te. Un matrimonio in una località innevata o un matrimonio invernale all’aperto può rendere difficile l’acquisto di abiti, ma abbiamo ancora idee per te. Un abito a maniche lunghe è una scelta logica. Se fa troppo freddo, si può usare una bella sciarpa di pelliccia. La pelliccia renderà il tuo look ancora più lussuoso. Un abito completamente coperto con top in pizzo, maniche lunghe e collo corto può essere una scelta elegante e pratica. Si può pensare anche a uno scollo a cuore se si indossa un top di pizzo o un cappotto corto. Se vuoi qualcosa in più, puoi indossare anche un intelligente abito con spalle scoperte. Per quanto riguarda il taglio, avete molte opzioni anche se il matrimonio si svolge in un clima molto fresco.
Quando si trattava di matrimoni, l’oro era il colore preferito dell’era vintage. Inoltre, è un metallo versatile e aggiunge un tocco glamour al tuo matrimonio. Inoltre, funziona perfettamente con toni e sfumature più profondi. Per cominciare, inizia con gli inviti di nozze a tema oro. Quindi prosegui la giornata con l’oro, dalla segnaletica alla disposizione dei posti a sedere. Non dimenticare di aggiungere glitter e una bellissima calligrafia per suggerire un aspetto vintage. Aggiungi sfarzo con i numeri da tavolo placcati in oro come un favoloso centrotavola. Presenta il menu in una struttura informativa e aggiungi eleganza a ogni set con un design nero e oro. Sfortunatamente, alcune persone potrebbero considerare il vintage come una cosa antiquata. Il miglior rimedio è una combinazione di passato e presente. Rende il vostro matrimonio unico e fondamentalmente diverso da qualsiasi altro. A seconda dell’ispirazione per un matrimonio vintage o adattato che stai cercando, il pizzo è un must per la sposa. Gli abbellimenti conferiscono un carattere unico che completa l’aspetto generale della sposa e sottolinea la sua bellezza. Non c’è niente di meglio che arrivare al tuo matrimonio in chiesa a bordo di un’auto di lusso vintage. Quindi non puoi sbagliare con una Rolls-Royce Silver Cloud. Il Cloud è stato progettato quasi espressamente per salire con disinvoltura sui gradini del luogo del tuo matrimonio un decennio dopo il suo lancio sul mercato.