Alberto Scerbo presenta il nuovo singolo Clap Clap

Aveva promesso che con il prossimo brano avrebbe fatto ballare il suo pubblico e così è stato.

Dopo il singolo “Lontano” uscito a maggio, ecco la tanto attesa hit estiva del cantautore trentino Alberto Scerbo, che, per l’occasione, l’artista torna a registrare in Puglia presso lo studio di produzione di Fabrizio Convertini. Esattamente un anno fa, proprio a Martina Franca, paese natale dell’artista e amico Renzo Rubino, Alberto Scerbo incideva il suo primo singolo “Riparto da me”, che segnava gli esordi della sua carriera artistica. Ora a distanza di un anno torna con un brano dalle sonorità e del ritmo totalmente nuovi.

“CLAP CLAP” -spiega l’artista- è infatti un brano decisamente ballabile ed estivo, in grado di coinvolgere il pubblico già dal primo ascolto. Il videoclip, girato in un centro commerciale di Rovereto (Rovercenter), con la regia di Nicola Cattani, ci fa fare un tuffo negli anni 80.

Il cantautore si trasforma in un addetto alle pulizie di un centro commerciale apparentemente vuoto e desolato, che tutto d’un tratto prende vita e la gente impazza sulle note di “Clap Clap”, che diventa anche una coreografia per l’estate. Il brano è disponibile su tutti i digital store.