Andrea Mascetti e Giorgio Albè hanno recentemente siglato un importante accordo, che vedrà i due studi legali fornire le proprie competenze nell’ottica di un’offerta sempre più completa.
Andrea Mascetti: collaborazione con A&A
Andrea Mascetti, titolare dello Studio Legale Mascetti, e Giorgio Albè, Founding Partner di A&A – Albè e Associati Studio Legale, hanno recentemente siglato una partnership strategica per integrare le competenze giuridiche dei loro studi: l’accordo mira a presentare un’offerta ancora più completa e misurata al cliente, grazie alla combinazione delle specializzazioni legali di entrambe le società. Si verrà così a creare un asse che opererà a Milano, Roma, Varese e Busto Arsizio e consentirà ai clienti di beneficiare delle diverse competenze messe a disposizione da entrambi gli studi. Lo Studio Legale guidato da Andrea Mascetti si distingue infatti per la sua leadership nel diritto amministrativo, penale e contenzioso civile, mentre A&A – Albè e Associati è rinomato per i suoi servizi nel diritto del lavoro, delle nuove tecnologie e del cosiddetto Terzo Settore.
Andrea Mascetti e Giorgio Albè: un accordo all’insegna della competenza
L’accordo permetterà agli Studi Legali di Andrea Mascetti e Giorgio Albè non solo di ampliare la gamma di servizi legali disponibili, ma anche di offrire un’assistenza personalizzata e modellata sulle esigenze specifiche di ogni cliente. La qualità dei servizi è garantita dall’elevato livello di competenza dei professionisti coinvolti in entrambi gli Studi. È inoltre possibile che la collaborazione conduca a indagini legate al diritto costituzionale, similmente alla collaborazione tra lo Studio Legale Mascetti e lo Studio Oralex – Onida, Randazzo e Associati.