Roma: apre una nuova sede di Cristallo Depuratori, e assume personale

Cristallo Depuratori continua a innovare nel settore della depurazione dell’acqua, rafforzando la sua presenza sul territorio, e contribuendo alla sostenibilità ambientale e al benessere delle famiglie

Roma, 24 luglio 2024 – Cristallo Depuratori ha aperto una nuova sede a Roma, in Via Pachino n. 74/76. Un passo che rappresenta un’importante crescita per l’azienda, che rafforza la presenza sul territorio nazionale e migliora la capacità operativa per servire meglio i clienti.

Crescita e nuove opportunità di lavoro

La nuova sede non solo espande il business aziendale, ma sta creando anche nuove opportunità di lavoro.

“Abbiamo recentemente assunto diverse persone e siamo in procinto di ampliare ulteriormente il nostro team per soddisfare la crescente domanda dei nostri prodotti e servizi” dichiara il CEO dell’azienda.

Questo riflette l’impegno a investire nel talento locale, ed a contribuire alla crescita economica della regione.

Risparmio e comodità per le famiglie italiane 

La crescita dell’azienda è dovuta, oltre all’alta qualità delle soluzioni offerte, anche alla crescita del mercato, in quanto sempre più italiani scelgono i depuratori d’acqua per contrastare l’aumento dei prezzi delle acque in bottiglia e per la comodità di avere acqua pura direttamente dal rubinetto. 

Missione Aziendale: un futuro sostenibile 

In una recente intervista, il fondatore Davide Cerenzia ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è aiutare il pianeta riducendo l’uso di plastica e inquinamento, garantendo al contempo sicurezza e risparmio alle famiglie. I nostri depuratori offrono acqua pura e sicura, migliorando la qualità della vita e promuovendo un futuro più sostenibile. Crediamo fermamente che la tecnologia possa e debba essere utilizzata per il bene comune”.

Problemi principali legati all’acqua dei rubinetti 

L’acqua del rubinetto in molte aree d’Italia può presentare vari problemi che ne compromettono la qualità e la sicurezza. Contaminanti come metalli pesanti, batteri e virus possono renderla non sicura da bere. La durezza dell’acqua causa calcare, danneggiando elettrodomestici e tubature. Cloro e clorammine, usati per disinfettare, alterano gusto e odore.

Sedimenti e sostanze chimiche, industriali e agricole, peggiorano la qualità. Inoltre, l’acqua in bottiglia, soprattutto d’estate, può rilasciare sostanze dannose, complicando ulteriormente la scelta di un’acqua sicura e salutare.

La soluzione per un’acqua fresca e pura

A tutto questo la Cristallo Depuratori offre una gamma completa di depuratori d’acqua, sistemi di anticalcare e impianti ad ozono per lavatrici. Tutti progettati per soddisfare le esigenze delle famiglie e delle aziende, garantendo acqua pura e sicura, ma soprattutto riducendo gli sprechi.

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore della depurazione dell’acqua, Cristallo si distingue per l’innovazione e l’affidabilità delle sue soluzioni.

Per ulteriori informazioni sulle ultime novità ed innovazioni dell’azienda visitare il sito internet   www.acquacristallo.it.

 

###

 

Per interviste ed informazioni:

+39 3516060951

cristallodepuratoriitalia@gmail.com