Il Futuro di Scientology

“In tutti i grandi movimenti dell’umanità, arriva un momento in cui si viene attaccati.

Se proviamo a rivedere la storia delle guerre religiose che hanno, di volta in volta, condotto alla rovina la maggior parte dell’Europa nel corso dei secoli, ci possiamo fare un’idea della passioni dell’uomo.

Le passioni principali sono di duplice natura: una deriva dagli impulsi costruttivi dell’uomo, dallo sforzo di fare e di essere qualcosa di positivo, di realizzare una rinascita e delle riforme che valga la pena compiere; l’altra è l’odio malvagio dello status quo che oppone la sua violenza a tutti coloro che mettono in dubbio il suo diritto di opprimere, ferire e uccidere.”

Così inizia il sermone “Il Futuro di Scientology” che è tratto da un messaggio mandato da L. Ron Hubbard agli Scientologist di tutto il mondo in occasione del suo compleanno, il 13 marzo 1982.

Il Minstro di Culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone terrà questo interessante sermone domenica 28 luglio alle ore 14:30 utilizzando la piattaforma Zoom così da poter far partecipare Scientologist e non da ogni parte d’Italia. Per ottenere il link di accesso chiamare il n. 0434573570.

Per ulteriori informazioni scrivere a: affaripubblici.pordenone@scientology.it