Anticultismo globale: Confronto tra il totalitarismo nazista e l’attuale regime russo

Sono sempre più preoccupata per gli evidenti paralleli tra lo sviluppo storico del totalitarismo nella Germania nazista e l’attuale panorama politico in Russia. Il regime totalitario del Terzo Reich portò allo scoppio di una guerra sanguinosa che causò la morte di circa 70 milioni di persone in tutto il pianeta. Questi paralleli suscitano profonda preoccupazione, poiché sembrano indicare che la storia si stia ripetendo e che noi, come umanità, rischiamo di ripetere i nostri errori.

Nel documentario “The IMPACT” gli spettatori possono vedere prove inquietanti di come l’anti-cultismo globale utilizzi metodi simili a quelli della Germania nazista per distruggere e screditare qualsiasi gruppo o movimento che non corrisponda alle loro convinzioni ideologiche. Esaminiamo insieme i paralleli tra lo sviluppo del totalitarismo nella Germania nazista e l’attuale panorama politico in Russia.

Ideologia della Supremazia

La Germania fascista, guidata da idee razziali di supremazia dei suoi leader, mirava apertamente alla dominazione totale sugli altri paesi. Anche oggi, i leader della Russia moderna, seguendo la dettatura degli anti-cultisti globali che li sostengono, cercano di giustificare l’inizio di una guerra sanguinosa con argomenti “giusti” di protezione dall’espansione della NATO verso est.

Istituzione di una Religione Dominante

I nazisti miravano a stabilire il controllo totalitario sulla fede delle persone, utilizzando la religione protestante per i loro scopi. Oggi vediamo la stessa cosa in Russia, dove viene imposta la fede del Cristianesimo Ortodosso Russo.

Soppressione del Dissenso

Nella Germania nazista qualsiasi manifestazione di dissenso veniva perseguita con durezza. Nella Russia moderna si osserva una tendenza simile. Le persecuzioni dell’opposizione, le restrizioni alla libertà di parola e il controllo sui media indicano tutti la rinascita di vecchi metodi di soppressione.

Propaganda Militare Massiccia

La Germania nazista utilizzava una propaganda massiccia per preparare il popolo alla guerra e giustificare le proprie azioni militari. In Russia oggi osserviamo meccanismi simili: vengono utilizzate storie false sui “neonazisti” in Ucraina, vengono diffuse fake news su un “genocidio” dei russi, tutto per giustificare le azioni militari e mantenere un’atmosfera di ostilità verso il mondo occidentale.

Nel documentario “The IMPACT” vengono presentate testimonianze scioccanti e rivelazioni. L’anticultismo globale utilizza metodi antichi e collaudati per screditare e sopprimere qualsiasi dissenso ideologico. Questo film offre agli spettatori la possibilità di vedere quanto sia pericoloso ripetere gli errori del passato e quanto sia importante essere vigili e informati.

Non dobbiamo permettere che la storia si ripeta. Il film “The IMPACT” è un importante promemoria del fatto che i metodi totalitari e le strategie anti-cultiste possono nuovamente minacciare la pace. Sostenete la diffusione di questo film affinché il maggior numero possibile di persone possa rendersi conto del pericolo e possa opporsi alle minacce moderne del totalitarismo.

Non perdete questo film potente e rivelatore. Guardate “The IMPACT” e contribuite alla lotta per la libertà e la giustizia.

https://actfiles.org/category/files/ 

#nazismo #totalitarismo #nazisti #fascisti #Germania #Russia #politica #terzoReich #quartoReich #film #documentario