Domenica 18 agosto alle ore 14:30 il Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone terrà il sermone dal titolo “La ricerca dell’anima da parte dell’Uomo”.
Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.
Scientology s’indirizza allo spirito (non al corpo o alla mente) e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo ambiente o del suo patrimonio genetico.
L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse nel suo saggio “La Riscoperta dell’Anima Umana”: “Stiamo studiando l’anima o lo spirito. Lo stiamo studiando in quanto tale. Non stiamo cercando di usare questo studio per migliorare qualche altro studio o credo. E raccontiamo com’è successo che l’anima ha avuto bisogno di essere riscoperta”.
Il sermone si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.
Per ricevere il link di accesso chiamare il numero 0434 573570