FLEXCORE® DN10: Grandi prestazioni, eccezionale flessibilità

Dal 1 ottobre FLEXCORE® DN10 andrà a completare l’omonima gamma di Neoperl, disponibile ora con un diametro che può variare da DN8 a DN50.

FLEXCORE® DN10 è un flessibile anti-schiacciamento e anti-attorcigliamento in grado di raggiungere un alto raggio di curvatura grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica, lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.

Realizzato secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, grazie al caratteristico in-liner in termoplastico corrugato resistente ad alte temperature e avendo ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali, nonché dall’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani, FLEXCORE® DN10 è impiegabile con garanzia di igiene nel contatto con acqua potabile e nel comparto alimentare.

È prodotto con una treccia in acciaio inossidabile in grado di sopportare una pressione di esercizio massima di 10 bar e risulta così ideale non solo per l’impiego con acqua potabile a meno 70° e nelle linee di alimentazione idrica in grandi edifici, ma pure con pompe e addolcitori d’acqua.

Al fine di consentire migliore resistenza, maggior durabilità e alte performance, i diametri più importanti (DN 32, DN 40, DN 50) presentano una doppia trecciatura in acciaio inox.

Le bande verdi sulla trecciatura del flessibile identificano la sostenibilità e il ridotto impatto ambientale del prodotto.

www.neoperl.com