Con il graduale divieto dei motori a combustione in molti Paesi entro il 2030, il mercato dei veicoli elettrificati sta crescendo: entro il 2027 si prevede che 42 milioni di veicoli elettrificati circoleranno in Europa. Valeo Service propone soluzioni sempre più all’avanguardia, come l’innovativa gamma di cavi di ricarica Valeo Ineez destinata ai veicoli elettrici a batteria e ibridi plug-in.
Milano, luglio 2024 – L’industria automobilistica sta lavorando per diventare sempre più sostenibile. Lo conferma la capacità delle aziende che operano nel settore dell’automotive di adattare la propria offerta a un mercato che richiede nuove soluzioni per una crescente sostenibilità ambientale.
Come Valeo Service, parte di Valeo Group e specialista per l’aftermarket nel settore automobilistico, che ha di recente lanciato sul mercato l’innovativa gamma di cavi di ricarica Valeo Ineez, per la quale ha anche ricevuto il primo premio nella categoria apparecchiature dalla prestigiosa rivista automobilistica francese Auto Plus.
Cavi di ricarica Valeo Ineez
I cavi di ricarica Valeo Ineez sono stati progettati per veicoli elettrici a batteria (BEV) e ibridi elettrici plug-in, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli automobilisti di tutto il mondo e di proseguire con soluzioni innovative sulla strada di una maggiore sostenibilità ambientale, come già dimostrato con l’iniziativa I Care 4 Planet, lanciata dall’azienda allo scopo di ridurre l’impatto dell’industria automobilistica sull’ambiente con l’ambizioso traguardo delle emissioni zero entro il 2050.
La gamma di cavi di ricarica Valeo Ineez è una delle più complete soluzioni di ricarica EV, che conta 12 riferimenti di cavi di ricarica ai quali si aggiungeranno a breve altri 21 riferimenti di caricabatterie mobili, presto disponibili sia per il mercato IAM che per i conducenti, tramite un’ampia rete di fornitori.
Tutti i prodotti della gamma Ineez – di cui, sul sito dedicato, si trovano le spiegazioni complete e che è possibile scegliere tramite l’innovativo selettore di prodotti – potranno infatti essere acquistati presso le reti di distribuzione tradizionali così come attraverso gli e-commerce e i centri automobilistici.