Un brano pop love, un viaggio emozionale e personale che promette di toccare le corde più profonde dell’anima
“Il meglio di te”, il nuovo singolo di Über, rappresenta un viaggio emozionale e personale che promette di toccare le corde più profonde dell’anima.
La genesi di “Il meglio di te” risale a un periodo di cambiamenti e nuove esperienze per l’artista, alla ricerca di positività e di un nuovo inizio dopo l’ennesimo trasloco. Con la voglia di reagire e attraverso un beat ispirato, ha trovato ciò che mancava per la creazione di un nuovo brano.
“Il meglio di te” non è solo una canzone d’amore, ma un inno alla crescita personale e alla ricerca della felicità. Über ha saputo trasformare le sue esperienze personali in musica, creando un pezzo che parla di speranza, rinascita e nuovi inizi.
Über è un cantautore rap marchigiano nato a San Benedetto del Tronto nel 1996. Scrive i primi brani a 19 anni. Successivamente decide di scrivere un disco insieme ad un amico, trasmesso nella radio più importante della città.
Durante l’estate 2021 Über viene contattato dal manager di Myss Keta per aprire il suo concerto nello stadio Ballarin di San benedetto del Tronto. Attualmente vive a Milano per una crescita artistica e personale ed è sempre attivo con la pubblicazione di nuovi singoli. L’ultimo è “Il meglio di te”, in radio dal 13 settembre 2024.
CONTATTI E SOCIAL
Instagram
Spotify