Sebach, azienda numero uno in Italia nel noleggio di wc e soluzioni sanitarie mobili, ha deciso, confermando la strategia dello scorso anno, di partecipare ad alcune delle fiere più significative del nostro Paese per presidiare i contesti nei quali opera maggiormente, garantendo in questo modo una presenza capillare su tutto il territorio.
Il primo appuntamento, ormai tappa fissa per Sebach, sarà quello con Tutto Sposi Firenze, la kermesse storica dedicata ai matrimoni, che si svolge dal 4 al 6 ottobre alla Fortezza da Basso a Firenze. Contestualmente l’azienda parteciperà a Fiera Salento Sposi, in programma sempre dal 4 al 6 ottobre a Lecce e, ancora in contesto eventi e matrimoni, Sebach sarà presente a Promessi Sposi, in programma a Bari dal 31 ottobre al 3 novembre. Un settore, quello dei matrimoni, sempre più interessante per Sebach che negli ultimi anni ha investito fortemente nel segmento degli eventi di lusso e dei matrimoni con prodotti innovativi e di grande valore.
Confermata anche quest’anno la partecipazione al SAIE in programma a Bologna dal 9 al 12 ottobre, una delle fiere più importanti del mondo edilizia, il settore principale e maggiormente strategico per Sebach. Durante la manifestazione saranno presenti alcuni dei prodotti principali dell’azienda in ambito edilizia come Box Smart Shower, un monoblocco che combina uno spazio vuoto che può essere adibito ad ufficio o magazzino ed un vano con doccia e wc indipendente; Box Classic, un vano mobile, solido ed estremamente versatile, che può trasformarsi in box ufficio, area stoccaggio di materiali, box ripostiglio, spogliatoio e molto altro e, infine, una configurazione esclusiva di prefabbricati Modular con piano terra vetrato, scale interne e un terrazzo al piano superiore, pensati per i cantieri di lunga durata e grandi dimensioni.
Appuntamento fisso per Sebach anche ad Ecomondo, in programma a Rimini dal 5 all’8 novembre ed evento di riferimento del mondo green. Sebach avrà modo di presentare le proprie iniziative nel campo della sostenibilità, tema particolarmente caro all’azienda che, quotidianamente, si pone l’obiettivo di raggiungere standard sostenibili e sociali efficaci e di valore. Dalla Carta degli Impegni per la Sostenibilità del 2012, che formalizza il proprio impegno nella progettazione e realizzazione di sistemi che impattino il meno possibile sull’ambiente, passando per l’EPD nel 2013 (la Dichiarazione Ambientale di Prodotto), una certificazione internazionale che attesta ed elenca i dati relativi alle prestazioni ambientali del prodotto, fino ai progetti di compensazione delle emissioni di CO2 per gli eventi e l’annuale Report di Sostenibilità.
Infine, ancora una volta, Sebach sarà protagonista all’Assemblea Annuale di Anci, che quest’anno si svolgerà a Torino dal 20 al 22 novembre. La partecipazione ad un appuntamento di questo tipo conferma il rapporto costante e produttivo dell’azienda con la pubblica amministrazione per le iniziative e gli eventi promossi dalle istituzioni.
Tutti gli aggiornamenti e gli appuntamenti che coinvolgono Sebach possono essere consultati sul sito www.sebach.it