Grazie alla collaborazione con Paolo Scoppettuolo srl, l’azienda bresciana è stata tra i brand presenti nell’esclusiva location che ha ospitato la riunione ministeriale.
ARTIS Rubinetterie è stata tra i fornitori del settore arredo bagno nell’ambito del G7 Italia 2024, che si è svolto dal 2 al 4 ottobre nella prestigiosa Villa Orsini, a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. I prodotti firmati dall’azienda bresciana sono approdati nella suggestiva location che ha ospitato l’importante riunione ministeriale grazie alla consolidata partnership con la Paolo Scoppettuolo S.r.l., leader nel settore della ceramica e dei rivestimenti. L’azienda, con base in Irpinia, si distingue per il suo dinamismo e sull’accurata selezione dei brand, nonché dei servizi, proposti alla clientela.
All’insegna del comune motto “Idee da vivere e da abitare”, le collezioni ARTIS, a fianco di altre eccellenze italiane, hanno arredato le sale da bagno con funzionalità ed eleganza. In particolare sono state protagoniste la serie OGGETTO by Simone Micheli, QUADRO e STILO: proposte diverse per linee e dettagli estetici accomunate dallo stile contemporaneo e dalla qualità costruttiva.
L’occasione del G7 Italia ha rappresentato un ulteriore traguardo per rafforzare l’autorevolezza di ARTIS tra i “grandi” del design.