PB Racing Presenta in Italia Le Nuovissime Lotus Emeya E Lotus Eletre

Lallio, Bergamo – [07-ott-2024]

PB Racing, il concessionario e centro assistenza ufficiale Lotus Cars in Italia, è entusiasta di annunciare l’arrivo di due veicoli innovativi: le nuovissime Lotus Emeya e Lotus Eletre. In qualità di centro di riferimento per gli appassionati di auto di lusso e ad alte prestazioni, PB Racing continua ad essere all’avanguardia portando questi innovativi modelli completamente elettrici di Hethel sul mercato italiano.

La Lotus Emeya, segna una nuova era in termini di prestazioni e design. Questa hyper-GT elettrica unisce la leggendaria agilità e precisione per cui Lotus è nota al lusso di una gran turismo. La Emeya promette un’accelerazione mozzafiato, una maneggevolezza perfetta e una tecnologia all’avanguardia, il tutto a zero emissioni. Grazie alla profonda esperienza di PB Racing nel marchio Lotus, i clienti potranno sperimentare la Emeya al massimo delle sue potenzialità.

La Lotus Eletre, il primo Hyper-SUV completamente elettrico di Lotus, combina un design straordinario con prestazioni elettriche di altissimo livello. Dotata di un’aerodinamica avanzata, di interni spaziosi e di una potente trasmissione elettrica, la Eletre ridefinisce il concetto di SUV. In perfetto equilibrio tra versatilità e prestazioni, è l’ideale per chi cerca praticità e un’esperienza di guida entusiasmante.

Stefano d’Aste, CEO di PB Racing, ha commentato:

“Siamo orgogliosi di presentare la Lotus Emeya dopo il grande successo Lotus Eletre. Dopo i miei 20000km percorsi con Eletre mi sono davvero ricreduto sull’auto elettrica ad alte prestazioni, che oggi vedo il miglior mezzo di trasporto per persone appartenenti ad un target alto che non percorrono ogni giorno piu di 500km. Eletre offre prestazioni strepitose ed è molto divertente da guidare quando la si mette alla ‘frusta’, allo stesso tempo è incredibilmente comoda, sembra di guidare un tappeto volante, è davvero rilassante. Altro lato positive è che si risparmia un= sacco di tempo perchè la macchina si ricarica da sola e ci si scorda dei rifornimenti; chiaro non tutti hanno questo vantaggio e queste possibilità, ma per chi le ha è davvero Esagerata; se poi si pensa che in fast charge si ricarica in 20 minuti, anche un viaggio lungo oltre i 500km diventa comunque gestibilissimo con una sosta per un caffe.”.

PB Racing si dedica ad offrire il meglio della vendita e del servizio post-vendita per le vetture Lotus. Con oltre 20 anni di esperienza nel marchio, siamo in una posizione unica per sostenere il crescente interesse per i veicoli elettrici ad alte prestazioni. I clienti possono ora visitare il nostro showroom di Lallio, Bergamo, per scoprire Emeya ed Eletre in prima persona, con consulenze personalizzate e test drive disponibili.

Per maggiori informazioni o per programmare un test drive, contattare PB Racing a:

Email: office@pbracing.it

Sito web: www.pbracing.it

Phone: +39 (347) 495-5627

Informazioni su PB Racing

Fondata nel 1998, PB Racing è la concessionaria e centro di assistenza ufficiale Lotus Cars in Italia. Con una ricca storia nel motorsport e nello sviluppo di veicoli, PB Racing è diventata un leader affidabile sia nel mercato delle auto da strada che da corsa, servendo gli appassionati Lotus con competenza e passione senza pari.