Arrital e We.Do Holding presenti alla Fiera Eureka a Pordenone:

un convegno dedicato alle eccellenze del Friuli Venezia Giulia.

Il 29 e 30 ottobre 2024, presso la Fiera di Pordenone, si terrà Eureka, la Fiera Nazionale della Cultura e Creatività. Questo evento ha l’obiettivo di mettere in luce le imprese culturali e creative, incentivando la collaborazione tra di loro e con aziende di altri settori. L’obiettivo di fondo è promuovere sinergie che possano favorire uno sviluppo economico e sociale, utilizzando la cultura e la creatività come motori di crescita territoriale e innovazione.
La fiera proporrà diverse attività, tra cui Business MatchingConvegni e Workshop, offrendo opportunità concrete per creare connessioni e facilitare lo scambio di idee. Il programma punta a far emergere le migliori pratiche in tema di innovazione, sostenibilità, design e digitalizzazione, al fine di fornire alle aziende strumenti utili per navigare in un contesto economico sempre più dinamico.
La partecipazione di We.Do Holding e di Arrital
We.Do Holding e Arrital parteciperanno attivamente a questo importante evento. Il 29 ottobre, Giuseppe Bincoletto, Chief Marketing Officer di We.Do Holding SpA, sarà relatore al Convegno Eureka 2024. Il suo intervento sarà focalizzato sulla sinergia virtuosa tra il mondo imprenditoriale e quello della cultura e creatività, coinvolgendo imprenditori e manager del Friuli Venezia Giulia in un confronto su progetti identitari di cultura e creatività.
Obiettivi di Arrital e We.Do Holding
Il mondo del design ma più in generale la cultura di marketing e comunicazione rappresentano asset strategici sia del gruppo We.Do Holding che per Arrital. L’interesse e la partecipazione alla Fiera Eureka testimonia il loro impegno verso il territorio e il welfare culturale, oltre ad offrire l’opportunità di raccontare e di condividere con la community di Eureka una storia importante di crescita e sviluppo nel mondo del design e dei progetti di arredamento integrati.
La presenza di We.Do Holding e Arrital a questo evento riflette anche la volontà di contribuire al dibattito su temi cruciali come l’innovazione e la collaborazione, in linea con i valori aziendali di inclusione e sostenibilità
Questa partecipazione si inserisce in una più ampia strategia di We.Do Holding, volta a promuovere una cultura aziendale che valorizzi la conoscenza condivisa e favorisca l’evoluzione continua del capitale umano attraverso programmi specifici come We.Love.World. Quest’ultimo è un progetto di lungo termine che mira a migliorare il benessere dei dipendenti e creare un ambiente di lavoro favorevole alla conciliazione tra vita privata e professionale.

Relatori del convegno:
FABIO PETTARIN – Presidente di Tecnest

ANTONELLA NONINO – Consigliere delegato di Nonino Distillatori e responsabile Premio Nonino

ALESSANDRO ARDESI – CEO di Danieli Automation

MARIANNA POTOCCO – Global Brand Manager di Potocco SpA

GIUSEPPE BINCOLETTO – Chief Marketing Officer di We.Do Holding SpA

ENRICO ZANETTI – Brand Manager di Kristalia