16/11 Mainstream, 23/11 Rudeejay e non solo @ Costez (Bergamo)

 

 

Quattro party al Costez di Grumello / Telgate (Bergamo), nei due weekend che iniziano venerdì 15 e venerdì 22 novembre. Si balla forte anche a novembre, in questa grande disco show gestita da Paolo e Francesco Battaglia.

Si parte venerdì 15 novembre  ’24 come dicevamo con l’evento Suave. E’ un appuntamento perfetto per rilassarsi e/o scatenarsi con amiche ed amici in un locale all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia e dello show. Il sound è Reggaeton, Hip Hop, Urban e Pop. Al mixer Nuelma e Steven Pedrini. 

Sabato 16/11 la stagione Mainstream, con un evento che vede sul palco Dr.Space, Brio e Gusto. Live music Gold Room dalle 20:30 all’ 1:00. In Gold Room Savage with Lyo.

Venerdì 22/11 ecco Moody… In questo caso ci si chiede, Brat o Demure? Ovvero ci si veste in stile Brat, nel senso di vistoso, ribelle e forte… oppure Demure, quindi classico, elegante, fine? Ognuno scelga il suo, tanto al Costez ci si diverte comunque. 

Ed eccoci al party di sabato 23/11 Rudeejay sul palco. Con lui Nuelma, Gusto, Chiara Giorgianni. Centomila follower o quasi su Instagram, Ruddejay fa ballare chiunque, da sempre. La sua energia quando mixa in modo decisamente originale un pezzo con l’altro è semplicemente incontenibile e la sua carriera è ormai decisamente internazionale. Bolognese, è reduce da un’estate di grandi successo tra i top club italiani… e non solo. Rudeejay ha remixato brani di Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo, Burak Yeter. Ha suonato in Europa, Asia ed America. Tra i suoi più grandi successi, le sue versioni di “The Rhythm is Magic”, Children”, “Show Me Love”… e pure l’avventura collettiva “The Drop”, assieme a Tiësto, Da Brozz e Djs From Mars, senz’altro tra i progetti in studio di maggiore successo. Rudeejay è davvero una gemma preziosa del panorama dance italiano ed internazionale. Con la stessa carica ed intensità del giorno uno. Qui sta il segreto. 

//

There’s no culture and no subculture: welcome to Costez”. Ecco come racconta lo staff di Costez (Grumello / Telgate – Bergamo) la nuova stagione, lunghissima, che inizia venerdì 11 ottobre e continua fino alla primavera 2025. Costez perde l’hastag #, perché tanto ormai gli # li usano già tutti… e torna a concentrarsi sull’essenziale: musica, party scatenati, divertimento, il meglio della tecnologia audio video per il dancefloor, super show da guardare mentre si balla, ottimi dj e così via. Paolo e Francesco Battaglia spingono forte sull’acceleratore del ritmo e portano il top club nel futuro del divertimento.

//

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

//

Costez – Grumello / Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Grumello (BG) 

A4: Grumello – Telgate. Info: 3480978529 (Bobe)

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

Ingresso a pagamento con consumazione

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/costez_official