Milano, 18 Novembre 2024 – Nella serata di venerdì 15 novembre, Renord ha inaugurato il nuovo showroom di Via Veglia 2, a Milano, dedicato ai brand Velocifero e Italjet. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di appassionati, professionisti del settore e curiosi, presentando le ultime novità dei due brand, simbolo di un nuovo standard di sostenibilità e design nel mondo delle due ruote.
I presenti hanno potuto ammirare la gamma Italjet e Velocifero, creati per offrire un’esperienza di guida responsabile senza rinunciare a estetica e qualità. Lo showroom condiviso rappresenta un importante passo avanti per entrambi i brand, che grazie al supporto di Renord puntano a promuovere una mobilità innovativa nel capoluogo milanese.
Durante la serata, i rappresentanti di Renord, Roberto Bolciaghi e Patrizia Bolciaghi hanno espresso il loro entusiasmo per la collaborazione, sottolineando il ruolo della partnership nello sviluppo di veicoli orientati al futuro. Alessandro Tartarini, ideatore di Velocifero, e Massimo Tartarini di Italjet hanno condiviso, invece, la loro visione di un futuro della mobilità fondato su innovazione e sostenibilità, principi cardine della filosofia dei rispettivi brand.
Ha commentato Patrizia Bolciaghi, Direttrice Generale Area Post Vendita, Finance & HR di Renord: “Abbiamo colto questa opportunità decidendo di entrare in un mercato differente da quello per noi tradizionale, quello delle due ruote. Abbiamo sposato il progetto di Velocifero e Italjet e siamo sicuri che ci porterà grandissime soddisfazioni.”
Roberto Bolciaghi, Direttore Generale Area Commerciale di Renord, ha aggiunto: “Essendo un motociclista per passione, mi è stato facile decidere di abbracciare i progetti Velocifero & Italjet. Con questi due marchi abbiamo l’opportunità di entrare nel mercato della mobilità elettrica a due ruote, che rappresenta il futuro, soprattutto in una città come Milano.”
Alessandro Tartarini, fondatore di Velocifero ha dichiarato: “L’apertura dello store Velocifero presso Renord rappresenta una tappa significativa nel nostro percorso di espansione sul mercato italiano. La collaborazione strategica con Renord, storica concessionaria automotive di eccellenza nel panorama nazionale, ci rende orgogliosi e ci permette di offrire alla clientela milanese la nostra ampia gamma di veicoli innovativi e sostenibili, ideali per la mobilità urbana quotidiana. La sinergia tra le nostre realtà costituisce una solida base per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.”
Massimo Tartarini di Italjet ha commentato: “Siamo un’azienda storica nata a Bologna nel 1959. Sono felice di essere qui con voi per festeggiare l’unione fra Renord e Italjet. Siamo entrambi marchi di terza generazione e abbiamo scelto Renord come distributore di Milano e provincia perché la qualità del loro servizio è riconosciuta in tutto sul territorio ed è sinonimo di sicurezza per i clienti finali.”
L’inaugurazione dello showroom di Via Veglia 2 ha celebrato la passione per le due ruote e segnato un momento significativo per il futuro della mobilità cittadina. Renord, Velocifero e Italjet intraprendono questo percorso comune con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative, sostenibili e dal design distintivo, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole.