Apollo Tyres ha presentato il Vredestein Traxion CropCare, il primo pneumatico del marchio specificamente progettato per irroratrici trainate e semoventi. Questo pneumatico, disponibile dal 2025, promette di ridefinire gli standard di stabilità e durata nel segmento agricolo.
Grazie a tecnologie innovative come lo “stabilizzatore del tallone” e una carcassa radiale in acciaio, il Traxion CropCare garantisce una rigidità laterale superiore del 30%, assicurando stabilità e precisione anche in condizioni di utilizzo impegnative. Il battistrada avanzato, derivato dalla rinomata gamma Traxion, offre resistenza all’usura e durata prolungata, ideale per velocità elevate su strada e per terreni difficili.
Gli pneumatici delle irroratrici devono essere resistenti all’usura per massimizzare la durata in condizioni difficili, tra cui la guida su strada a velocità più elevate e l’uso delle quattro ruote sterzanti. Lo pneumatico presenta una nuova versione dell’acclamato disegno del battistrada Vredestein Traxion per offrire livelli di durata molto elevati e un profilo di usura uniforme su tutto il battistrada, così da garantire performance analoghe a quelle degli altri prodotti Vredestein Traxion e assicurare il maggiore arco di vita della categoria.
Questa nuova aggiunta al portafoglio di prodotti VF di Vredestein conferma l’impegno del marchio nel fornire soluzioni innovative per le esigenze specifiche degli agricoltori. Presentato all’EIMA International 2024, il Vredestein Traxion CropCare si prepara a diventare il punto di riferimento per le irroratrici, combinando prestazioni eccezionali e affidabilità.