Pordenone. E’ un periodo molto intenso per la città di Pordenone, con tutti gli eventi e le fiere che animano la città ed alcune vie più frequentate hanno bisogno in questi giorni di un po’ di cura straordinaria.
Come è il caso di via Dogana, che nei giorni passati purtroppo è stata imbruttita da molti rifiuti gettati a terra, ma a fare qualcosa a riguardo ci hanno pensato questa mattina 3 volontarie di Scientology.
Queste volontarie si sono date appuntamento alle ore 11 presso la sede della Chiesa di Scientology, sita proprio in via Dogana, e nell’ora successiva hanno raccolto tutti gli scontrini, sigarette, lattine, fazzoletti, bottiglie di vetro ed involucri di plastica ritrovati per strada e soprattutto all’interno delle siepi di questa via.
Quello dei Ministri Volontari di Scientology è un programma che è stato ideato negli anni ‘70 da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, e che continua nelle sue azioni di aiuto alla popolazione in qualsiasi luogo del pianeta spinto dal loro motto “Qualcosa si può fare”.
Per la formazione gratuita online dei Ministri Volontari di Scientology visitare il sito: www.ministrovolontario.it