U-Power in fiera a Parigi e a Stoccarda. Ottimi riscontri tra conferme e novità

L’azienda di Paruzzaro ha raccolto numerosi consensi con la sua partecipazione simultanea all’edizione 2024 di Expoprotection e di Arbeitsschutz Aktuell.

Da martedì 5 a giovedì 7 novembre U-Power ha partecipato a due importanti eventi fieristici, punti di riferimento nel settore safety a livello europeo. Expoprotection Paris, all’interno del Parc des Expositions de la Porte de Versailles, focalizzato sulla protezione a trecentosessanta gradi di persone e aziende, ha registrato numeri da record sia per presenze di professionisti che di espositori, mentre Arbeitsschutz Aktuell si conferma la manifestazione di punta per la salute e la sicurezza sul lavoro nel mercato tedesco.

Entrambi gli eventi si sono rivelati ottime occasioni per rafforzare ulteriormente la leadership del brand e, soprattutto, per presentare alcune novità. In particolare, negli ampi stand di U-Power si sono accesi i riflettori su RED EGO, la nuovissima collezione di scarpe antinfortunistiche studiata per offrire il massimo della leggerezza. La chiave di volta risiede nella suola, realizzata con un materiale innovativo denominato EVA Extract Essence, materiale di nuova generazione più resiliente, più confortevole e che beneficia di un peso minore rispetto all’EVA tradizionale. Grazie al battistrada in gomma RED EGO resiste al calore da contatto (conforme ai parametri HRO), mentre il puntale in fibra di vetro rende la gamma metal free.

U-Power, inoltre, ha sottoposto all’attenzione dei numerosi visitatori i prototipi di tre linee di calzature da lavoro in fase di sviluppo: RED TOUCH – metal free come RED EGO – che sarà contraddistinta dall’inserto antifatica nell’intersuola, RED ILU e RED FIT.

L’azienda conferma così la sua costante voglia di innovare nel segno della massima coerenza della mission aziendale: migliorare il benessere dei lavoratori a livello internazionale, coniugando sicurezza, comfort e design.

www.u-power.it