COMUNICATO STAMPA – Piemme Car diventa Renord: un nuovo capitolo di crescita e innovazionene

10 Dicembre 2024 – Renord, storica concessionaria d’auto attiva dal 1970, è lieta di annunciare l’approvazione del progetto di fusione per l’incorporazione di Piemme Car. Questo importante passo strategico rafforza il posizionamento di Renord come leader nella distribuzione e assistenza dei marchi Renault, Dacia e Nissan, consolidando la propria presenza nelle aree lombarda ed emiliana.

A partire dal 1° gennaio 2025, tutte le operazioni e le attività finora gestite da Piemme Car saranno infatti integrate sotto l’egida di Renord. L’obiettivo di questa fusione è garantire un servizio sempre più efficiente e coeso, valorizzando al contempo le competenze e l’esperienza dei team coinvolti.

Questa trasformazione è un vero e proprio “passaggio di testimone”: una staffetta che unisce tradizione e innovazione, passato e futuro. Dietro ogni cambiamento c’è sempre una storia importante, e quella di Piemme Car è caratterizzata da impegno, professionalità e successi che continueranno a vivere sotto il marchio Renord.

“Un futuro di integrazione e sviluppo”

“Con questa operazione, puntiamo a rafforzare ulteriormente il nostro network, consolidando le sinergie tra le due realtà e garantendo un servizio sempre più efficace ai nostri clienti e partner. – ha dichiarato Patrizia Bolciaghi, Direttrice Generale Area Post Vendita, Finance & HR di Renord. – L’incorporazione di PiemmeCar rappresenta un’opportunità straordinaria per crescere insieme e affrontare le sfide future con una struttura ancora più solida e competitiva.”

Grazie a questa operazione, Renord consolida ulteriormente la propria presenza sul territorio, uniformando le sedi di Pavia, Stradella, Voghera e Piacenza, già parte del network, sotto un’unica insegna. Questo passaggio rafforza l’identità aziendale e garantisce maggiore coerenza e integrazione nei servizi offerti ai clienti.