Vittorialo, esce il nuovo singolo “Vittoria”

Vittorialo presenta il suo nuovo singolo intitolatoVittoria. Con un’impronta cantautorale ed elementi Lo-Fi Hip Hop il brano evoca un’atmosfera unica e coinvolgente, che invita l’ascoltatore a immergersi in un mondo di emozioni profonde e sincere.

Ci dice Vittorialo: Vittoria è una canzone che ho scritto per me stessa, per ricordarmi chi sono, non agli occhi degli altri ma ai miei.

Vittoria è un sospiro di sollievo, di quelli che fai quando accetti un momento di sofferenza e capisci che è successo, ma vivrai lo stesso e va bene così.

Vittoria è una canzone per me, una coccola che mi sono voluta regalare; ‘Vittoria sono io’, sono io con i miei alti e bassi, sono io con il cuore in petto.”

Questo brano, intimo e introspettivo, è un viaggio personale alla scoperta di sé, un invito all’ascoltatore a riflettere sulla propria auto-conoscenza.

Disponibile dal 13 Dicembre 2024 su tutte le principali piattaforme di streaming, questo nuovo pezzo promette di entrare nella testa di chiunque abbia mai vissuto una separazione.

Credits:

Autrice: Vittoria Locurcio

Production: Vittorialo

Mix: Vittorialo e Julian Doe

Master: Julian Doe

Label: Kate Records

Biografia:

Vittorialo nasce a Roma, classe ’93, si appassiona fin da piccola di musica, iniziando a scrivere e suonare sui palchi romani già all’età di 15 anni.

Nel 2011 comincia il suo percorso come chitarrista in alcune band della scena reggae italiana aprendo concerti e suonando con artisti di calibro internazionale (Protoje, Ken Boothe, Rod Taylor, Danny Red, Earl Sixteen ed altri). Dopo essersi laureata in Popular Music, pubblica il suo primo Ep “ConFusion March” con il nome d’arte di “irievichy” (o Irie Vichy) di genere elettronico dub. Successivamente approfondisce le sue conoscenze di fonia iniziando la sua carriera come producer (Moses Skelly, LanciaFL1, Miss Kendra, Il Cervello) e parallelamente collabora con yourneighborsclassicbeats (beatmaker lo-fi) e Dubass come chitarrista o arrangiatrice. Nel 2023 esordisce con il suo primo singolo da solista “IL TUTTO”, seguito da “La testa che scoppia” e “La promessa”. Vittorialo scrive principalmente di amori irrisolti o immaginari, di alti e bassi troppo invadenti, di una società di cui non si sente parte quasi mai; cercando in tutto ciò di mantenere un messaggio positivo!

Genere:
Singer Songwriter / Electro Pop/ Lo-Fi Hip Hop

Contatti:

Instagram: Vittorialo Instagram

Spotify: Vittorialo Spotify

Youtube: Vittorialo Youtube

Info: info@katerecords.it