Pochi giorni fa il noto Sensitivo Letterius aveva rilasciato un’intervista, in cui affermava l’ inizio di una crisi economica e sociale. Be a distanza di qualche giorno, ieri e oggi le borse europee (tra cui quella italiana )registrano un netto calo!
Una previsione che ci lascia a tutti senza parole, dato che trova un ottimo responso! Il Sensitivo Letterius non è la prima volta che azzecca le previsioni. Qualche mese fa, aveva predetto la morte di un noto personaggio politico. Per motivi personali non volle dire il nome. A distanza di qualche mese si assiste alla previsione del sensitivo Letterius che era veritiera. Difatti, si trattava della morte di Sassoli. Quando la previsione era giunta, il Sensitivo Letterius era addolorato anche perché nutriva una grande ammirazione per il noto politico. Adesso, il Sensitivo Letterius si ritiene dispiaciuto delle perdite subite dai mercati europei.
Sensitivo Letterius: Purtroppo sono momenti difficili per tutti ma non dobbiamo mai arrenderci. Siamo un paese ricco di cultura, storia, arte e bellissime risorse paesaggistiche. Non dobbiamo mollare per noi e per i nostri figli che sono il futuro.”
Abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius qualche domanda riguardo il futuro Presidente della Repubblica. Secondo lei chi è il futuro Presidente della Repubblica?
Sensitivo Letterius: ” Non è un nome che molti pensavano. Lui è una persona che vanta una meravigliosa carriera. Quel giorno in cui sarà eletto, nel suo tema natale ci sarà il trionfo di Giove!
Per il momento non dico altro. Nei prossimi giorni farò altre previsioni magari più piacevoli. Un abbraccio di luce Sensitivo Letterius!