Torna la giovanissima cantautrice con un nuovo singolo, “Cancellarti”, in programmazione radio e disponibile in tutti gli store digitali.
La crescita artistica di Ary l’ha portata a realizzare, presso gli studi della sua etichetta discografica SanLucaSound di Manuel Auteri, un brano più riflessivo, nello stesso tempo più maturo, prodotto insieme a Renato Droghetti è scritto insieme al compositore e cantautore Marco Baroni, compositore di moltissimi successi di Nek.
Ary nel brano parla di una storia conclusa con un primo amore e della difficoltà di relazionarsi con gli altri durante un periodo di difficoltà. Può essere uno spunto di riflessione per gli ascoltatori, proprio il punto di vista di una giovane ragazza che vuole essere d’essere per le sue coetanee.
Dice: “Con leggerezza e disinvoltura si può raccontare un momento non facile da oltrepassare,
soprattutto in giovane età”.
BIOGRAFIA:
Ary Music, nasce a Viterbo il 10-1-2008, appassionata di canto dall’età di quattro anni, si esibisce per la prima volta a 7 davanti ad un pubblico ed iniziando così una serie di ospitate nelle varie piazze e locali in Italia. Nel 2017 partecipa a Sanremo Junior Emila Romagna dove si esibisce nel 2018 al famoso teatro Ariston. Sempre al Teatro Ariston ad aprile 2018 partecipa a Sanremo Gef.
A febbraio 2018 esce il suo primo cd di inediti. Nel 2019 è vincitrice di “Emozioni live” con un suo brano inedito.
Dal 2018 ha aperto diversi concerti di artisti noti tra cui Povia, Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei, Sal
Da Vinci, Moreno e altri.
Nel 2020 Inizia la collaborazione con la casa discografica bolognese SanLucaSound e con
Manuel Auteri e Renato Droghetti inizia un nuovo percorso di nuove produzioni.