Il segreto della legge di attrazione

In questo articolo sveleremo il segreto di come mettere in pratica la legge di attrazione. Ovviamente partendo da zero!
Ecco a voi i consigli del Mago Antheus.
Mago Antheus: L’altro giorno abbiamo parlato della legge di attrazione su come metterla in pratica. Adesso, voglio spiegare il segreto della legge di attrazione.
Ricordatevi uno dei principi della Magia ‘’ il simile attrae il simile’’, Ovviamente, molti non saranno d’accordo su questa affermazione. Vi voglio far riflettere invece come questa affermazione trova terreno fertile.
Mago Antheus: Prendete un foglio di carta, tracciate due colonne. In una scrive gli eventi del passato positivi mentre nell’altra quelli negativi. In ogni evento descrivere l’emozione del momento e anche il periodo che avete vissuto. Noterete che durante i periodi positivi avevate in quel periodo un atteggiamento positivo, felice, ottimista. Stessa cosa vale per i momenti negativi.
Per mettere in atto la legge di attrazione bisogna accettare tutti gli eventi, anche quelli che ci hanno ferito. Questo è un passo difficile ma non impossibile!
Aggiunge Mago Antheus: Dopo aver superato questo primo ostacolo passiamo alla pratica. Eliminate tutti i pensieri negativi del tipo ‘’ Non ci riuscirò”, ‘’ Non sono capace’’, ‘’ Sono sfortunato’’ etc.. Eliminate le paure, l’ansia, le angosce etc.. Se volete cambiare la situazione dovete cambiare voi stessi! Basta avere un ‘atteggiamento positivo! Un esempio abbiamo davanti a noi una pietra. La persona con un atteggiamento negativo vede un ostacolo mentre un altro con un atteggiamento positivo crea una scultura o la usa per costruire. Stiamo parlando della stessa situazione con due atteggiamenti diversi!
Sottolinea Mago Antheus: Il segreto è aumentare le vibrazioni positive. Come? tramite la riconoscenza, l’amore, la meditazione, un atteggiamento positivo, eliminare tutto ciò che ci porta angoscia, tristezza etc… Molti mi hanno chiesto ‘’come mai alcuni rituali commissionati ad alcuni sensitivi o Maghi non funzionano’’. In primis bisogna capire se questa persona che vi siete affidati è un serio professionista o un avventuriero. Poi bisogna assumere durante l’esecuzione di qualsiasi rituale un atteggiamento positivo se no le vostre vibrazioni fanno da contrasto alla corretta riuscita. Un esempio ‘’ persona x dice che vuole un legamento d’amore ma nella pratica ha paure, angosce, stati d’ansia. In pratica, state attraendo situazione negative no positive. Mi ricorderò ancora quando una mia cliente di nome Monica mi disse: voglio’’ un legamento d’amore’’. Le sue parole erano decise, sicure. Anche lei sembrava sicura. Addirittura mi ricordo che andò a comprarsi un abito in occasione del ritorno dell’amato. Non fu l’unica situazione.Anzi ricordo ancora che cambio look e compro un regalo per lui. Sottolineo che ancora non era tornato ma lei viveva ogni giorno come se il suo desiderio si fosse realizzato. Dopo circa meno di 3 mesi, mi chiamo e mi disse’’ Vado a festeggiare, è tornato XXXX’’. In teoria il rituale assieme al suo atteggiamento mentale hanno creato le condizioni affinché lui ritornasse.

Per chi ha difficolta’ fatevi seguire da un professionista che vi guiderà su come migliorare la vostra vita.