Uno dei riti piu’ richiesti è il‘’Rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore ‘’. Ecco il parere del Mago Antheus.
Mago Antheus: E’ un rito molto richiesto quello della sigaretta. Perchè viene consacrata la sigaretta mediante il rito e successivamente viene accesa. La fiamma simboleggia la passione e l’amore che invade la mente e il cuore del soggetto a cui è indirizzato il rito.
Quando bisogna eseguire il Rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore?
Mago Antheus: Bisogna eseguire il ’’ Rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore’’ un giorno di luna crescente o piena mai in luna calante. Consiglio sempre di eseguire il rito d’amore un Venerdì alle ore di Venere per aumentare l’efficacia del rito.
Ha conseguenze Rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore?
Mago Antheus: Un professionista prende dei provvedimenti per evitare dei colpi di ritorno. Purtroppo i colpi di ritorno esistono se un rituale non viene eseguito correttamente .
Quando dura Rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore?
Mago Antheus: Il rito è un rito d’amore che è potente. La durata è eterna ma bisogna essere convinti di questa decisione perchè poi non si puo’ tornare indietro. Quindi prima di commissionare un rituale cercate di capire dentro di voi se è ciò che volete.
Per quali tipi di relazione va bene il rito della sigaretta?
Mago Antheus:Il rituale della sigaretta va bene per le coppie in crisi, durante la fine di una storia, una storia che non decolla etc..
Conclude Mago Antheus: Vi consiglio di fare delle scelte dettate dal cuore. Dentro di voi troverete le risposte.