All’indomani dello straordinario successo della sette giorni “ Sport, Benessere, Cultura”, Culture Space incontra il sindaco di Succivo, dottore Salvatore Papa.
Se è vero che la politica “è la più alta forma di carità” , è vero anche che il mestiere di sindaco è una delle forme più esigenti di azione politica e che Salvatore Papa è un esempio concreto di chi fa della politica servizio autentico al bene comune.
“Discuteremo – commenta il presidente Aniello Di Santillo – della necessità di monitorare il nostro territorio per poter elaborare soluzioni, direttamente sul campo, riguardo allo scempio dell’inquinamento ambientale.
Di conservare le tradizioni e (ri)valorizzare il commercio locale, in quanto favoriscono l’aggregazione sociale e contribuiscono a definire significativamente l’immagine, la vitalità e l’attrattiva del luogo. Di puntare sul turismo valorizzando le origini del territorio, famoso per le sue maschere atellane: ’’Fabulae Atellanae’’; il Museo Archeologico dell’Agro Atellano di Succivo ove sono esposti reperti preistorici, rinvenuti durante gli scavi nell’area dell’antica Atella; il borgo medievale di Teverolaccio e le numerose eccellenze artistiche locali vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook Culture Space martedì alle 18”.