Abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius come ha trascorso il suo compleanno. Ecco come ci ha risposto.
Sensitivo Letterius: ‘’ Ogni anno in occasione del mio compleanno mi reco in Sicilia. Mi piace circondarmi della cultura greca e della natura siciliana. Adoro il vulcano, fin da bambino ho avuto un rapporto enigmatico. Sentivo la sua energia e cercavo di capire le sue vibrazione. Infatti, ho sempre sottolineato questo aspetto. Dobbiamo ascoltare la natura. La natura ci parla, siamo noi che dobbiamo ascoltare. Ogni essere è dotato di energia così anche le piante emanano energia. La magia verde non deve essere presa sotto gamba, anche questa magia ha una grande potenzialità.
Aggiunge Sensitivo Letterius: Per il resto. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno speso un minuto del loro tempo per farmi gli auguri di compleanno. Non mi aspettavo tanto affetto da parte dei miei clienti. Mi hanno commosso. Vi ringrazio ad uno a uno per le meravigliose parole. Ho selezionato alcuni messaggi che mi hanno colpito nell’animo. Grazie per tutto.
Ciao Maestro, auguri per il suo compleanno. Peccato non si trova qui vicino se no gli offrivo un bel dolce fatto in casa. Buon compleanno da parte di Mario!
Salve Dottor Letterius, le auguro che possa trascorrere un compleanno felice come ha reso la mia vita. Un abbraccio Sara.
Buon giorno Sensitivo Letterius, le auguro il meglio che possa desiderare. Auguri e non si dimentichi che io le saro’ sempre debitrice per quello che lei ha fatto per me.
Buona sera Letterius, scusi il ritardo come se dice meglio tardi che mai. Buon compleanno MIster!
Weee oggi ci facciamo più vecchi. Noi l’amiamo ugualmente anche se lei invecchia. Lei è come il vino più invecchia e più migliora. A presto!