Molte persone fanno una grande confusione a distinguere un legamento d’amore da un avvicinamento. In questo articolo il famoso Mago Antheus spiegare la differenza tra legamento e avvicinamento.
Qual’è la differenza tra legamento e avvicinamento?
Mago Antheus: In primis voglio spiegare cosae’ il legamento d’amore. Il legamento d’amore è un rituale di magia rossa o nera teso ad legare in maniera duratura una coppia. Di norma il legamento d’amore di magia rossa viene utilizzato in alcuni casi dove la condizione di coppia non è tra quelle piu’ complicate. Mentre, si fa uso dei legamenti d’amore di magia nera quando la persona da legare è restia, non innamorata del nostro assistito. Allora, il legamento d’amore di magia nera va a piegare la volontà della persona che andremo a legare. La differenza tra legamento e avvicinamento è che il primo va a legare la coppia. Mentre, il secondo avvicina la coppia. Prima di svolgere qualsiasi rito bisogna eseguire un’analisi del caso. Ovviamente consiglio di affidarsi a un mago o sensitivo.
Perché a un mago o sensitivo bisogna rivolgersi?
Mago Antheus: Non voglio denigrare nessuno, ma rispetto a un semplice cartomante, il sensitivo tramite il suo dono, indirizza il cliente verso il rituale più idoneo.
Quando bisogna fare richiesta di un legamento o avvicinamento?
Mago Antheus: Se la coppia è vittima di un allontanamento, necessita’ di un avvicinamento e poi di un legamento d’amore. Bisogna rispettare questi step. Molte volte capita che alcuni professionisti eseguono entrambi i rituali, ovviamente rispettano i tempi di un rituale alll’altro.
Oltre la differenza tra un legamento e avvinamento. Mi puo’ dire la durata di entrambi i rituali?
Mago Antheus: la durata di esecuzione piu’ o meno puo’ variare in base alle dinamiche che si presentano. Mentre i risultati si iniziano a vedere piu’ o meno dopo un mese. Ripeto le tempistiche cambiano da caso a caso. Pero’ entrambi sono efficaci. L’avvicinamento inizia a creare l’unione mentre il secondo consolida.