Cerimonia di riconoscimento e conferimento del nome
Roma : Domenica 10 aprile 2022 – , nella estetica cornice e nell’atmosfera spirituale della cappella della Chiesa di Scientology di Roma, in via della Maglianella, si è celebrata la cerimonia battesimale per Daniel, figlio della coppia di Scientologist Victoria e Joby .
Il Ministro di Scn leggendo il testo della cerimonia, redatto dal fondatore il filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, ha ricordato il ruolo ai genitori
“Egli è nato per raccogliere un retaggio che, una volta conferito con giustizia gli darà- noi ci auguriamo- la conoscenza ed il diritto di scegliere quale strada percorrere…. Ciò che lui deciderà negli anni a venire sarà volontà suprema ed inviolabile ”
e ai padrini
“Dovesse accadere che entrambi i genitori non riuscissero a completare la strada che si prospetta loro, sarà allora responsabilità di queste persone farsi avanti e prenderne il posto, provvedendo con sollecitudine all’educazione dei pargoli cui sono legati, non tanto da una relazione di sangue, quanto dalla promessa che stanno per fare . Porteranno a compimento questo incarico seguendo il bimbo finché egli non abbia conseguito la piena consapevolezza dei propri diritti ….…Tuttavia non dovrete mai dimenticare che questa è la SUA Vita, e che alla fine spetterà a lui decidere quale vie scegliere ….
Il Ministro ha invitato la comunità a dare il benvenuto a Daniel che è stato accolto da amici e parenti con una grande festa accompagnata da ricco buffet
Per info www.scientology.it