Oggi parleremo dei legamenti d’amore con le bambole. Un rituale che ha origini antichissime ma che è ancora tra i rituali più richiesti.
Sensitivo Letterius: I legamenti d’amore con le bambole hanno origini molto antiche. L’utilizzo delle bambole è una pratica della magia voodoo. Alcuni studiosi affermano che tutto ebbe origine a causa della diaspora africana avvenuta intorno il XVI. I luoghi in cui principalmente si diffuse furono Haiti e New Orleans. Poi per opera delle immigrazioni tale pratica si diffuse in tutto il mondo. Magari tra una zona all’altra cambia qualche piccola sfumatura ma alla ‘’ la sostanza’’ è quella.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: La bambola incarna ‘’ l’anima della persona ‘’ a cui è indirizzato il rituale. Appunto per questo parliamo di culto sincretistico, in cui si mescolano elementi dell’animismo con elementi cattolici. I legamenti d’amore con le bambole vanno eseguiti quanto vogliamo piegare la volontà dell’altro. Infatti, è un rituale d’amore potentissimo con effetti straordinari. Soprattutto quanto si vuole legare una persona che di noi non vuole piu’ saperne o addirittura che non vi nota per niente.
Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con le bambole, alla base come potete immaginare c’è la bambola chiamata dagide. Per i legamenti d’amore con le bambole, la bambola viene realizzata con elementi consacrati e lavorati energicamente . In seguito si prendono degli spilli e vengono conficcati nella bambola, nel lato che simboleggia il cuore. I legamenti d’amore con le bambole come ho appena menzionato possono avere alcune sfaccettature diverse ma il risultato è lo stesso.
Afferma Sensitivo Letterius: Le bambole vengono usate sia per rituali di magia rossa ma anche nera e bianca. Cambia la funzione e la prassi del rituale ma la potenza è micidiale. Però consiglio di rivolgervi a un professionista del settore sia per eseguire il legamento d’amore con le bambole che qualsiasi rito. Anche perché i legamenti d’amore con le bambole richiede una grande conoscenza e padronanza della materia.