Rituale dell’aglio per combattere le negatività

 

In questo articolo parleremo del rituale dell’ aglio per combattere le negatività. Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. L’ aglio nell’ antichità veniva usato e impiegato in molti rituali.

Oggi voglio spiegare alcuni rituali semplicissimi che potete svolgere a casa.

Sensitivo Letterius: Abbiamo semplicemente di bisogno dell’ aglio. Mi raccomando di svolgere il rito durante la fase lunare calante. 

Sensitivo Letterius: Mi raccomando lontano dagli occhi indiscreti. Bruciate alcuni spicchi di aglio. Ripete l’ operazione una volta al mese. Per i casi più complicati va bene 2 volte. Serve per assorbire o allontanare le negatività. Alcune culture usano gli bulbi che tengo appesi. Questi fungono da scudo contro le energie negative.

Sensitivo Letterius: Per proteggersi dal malocchio o persone negative, vi consiglio di creare il sacchetto protettivo. Prendete un sacchettino nero, rigorosamente nuovo. Inserite all’ interno: uno spicchio d’ aglio, 3 grani di pepe nero e 9 di sale grosso. Chiudete il sacchettino con tre nodi. Rivolgetevi alla luna e chiedete che vi protegga dal malocchio e dalle energie negative.

Sensitivo Letterius:  Questa pianta ha un ‘origine molto antica. Secondo alcuni e’ legata alla Dea Ecate. Molti consigliano di eseguire il rituale di martedì.

Se volete ottenere maggiori potenzialità della pianta,  caricatela con l’ energia lunare. Subito potete utilizzarla in  qualsiasi rituale o incantesimo.

Potete mettere i bulbi d’ aglio anche al centro della vostra tavola o come elementi decorativi ma in realtà vi faranno da scudo. Soprattutto quanto dovete ricevere una visita da una persona sgradita. Nell’ Italia meridionale si usava mettere i bulbi fuori l’ abitazione per combattere l’ energie negative del vicinato o di qualche nemico. 

Sensitivo Letterius: Sottolineo per i casi complicati vi consiglio di farvi seguire da un serio professionista del settore.