Un brano ritmato che descrive la paura di lasciarsi andare all’amore
In radio dal 27 maggio 2022
Il nuovo singolo di Moneamour mixa perfettamente stili diversi per raccontare quanto sia difficile fidarsi delle persone. Lo slang hip hop fa da padrone a questo pezzo che si alterna ad un linguaggio più ricercato per trasmettere a pieno la dualità dei sentimenti che affronta il rapper: da una parte la paura di essere amati e dall’altra la promessa di essere un uomo migliore. A completare questo brano un tocco di rap e un pezzo più banger perfetto per essere usato sul social del momento TikTok.
Radiodate: 27 maggio 2022
Etichetta: Orangle Srl
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mone.amour/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3ypWqDEnE2m5o166kq5MCl
BIO
Moneamour, classe ‘94, è nato e cresciuto nella periferia milanese (Gratosoglio). È un rapper dalle sonorità più soft e chill rispetto alla scena attuale, ma non per questo meno incisivo, improntato al racconto di ciò che lo circonda.
Inizia a scrivere all’età di 15 anni, ma registrerà i suoi primi pezzi solo anni dopo. Ha all’attivo diversi singoli e un ep “Nessuno si salva da solo”, disponibili su Spotify e YouTube.
Attualmente collabora con Orangle Records con la quale ha prodotto i singoli “Malcom & Marie” e l’ultimo in uscita a fine maggio “Feeling”.