In questo articolo parleremo delle spezie attira soldi. Ecco il parere di un esperto.
Sensitivo Letterius: Guardando il periodo di crisi economica, ho deciso di darvi delle dritte per ottenere delle piccole entrate di denaro o quanto meno propiziare occasioni favorevoli a livello lavorativo e finanziario.
Sensitivo Letterius: Prima regola è quella di purificare il luogo dove si abita o lavora (negozio, ufficio etc..). Dopo di che prendete delle foglie di alloro e li accendete. L’alloro è una pianta di grandi energie positive. Saranno le sue energie ad aprirvi vari settori della vita. Per i casi più complicati vi consiglio di accendere le foglie di alloro almeno una volta a settimana.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: Altra pianta di energie positive e propiziatorie è il basilico. La pianta di basilico simboleggia anche l’abbondanza. Se mettete sul vostro davanzale della finestra una pianta di basilico vi attirerà le occasioni propizie.
Se aggiungete delle foglie di basilico in ogni stanza della vostra casa vi proteggerà dalla sfortuna finanziaria.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Accendete degli incensi a base di garofano. Il garofano ha delle proprietà magiche agisce contro le energie negative ma favorisce l’abbondanza.
Sensitivo Letterius: Altra pianta fondamentale per attirare denaro e abbondanza è la lavanda. Oltre che viene adoperata assieme alla salvia nei rituali di purificazione. Mi soffermo un attimo riguardo la purificazione. Basta accendere dell’incenso a base di palo santo, salvia o del caffè. Accendere del caffè permette di far scappare dalla vostra casa gli spiriti maligni. Ovviamente sarebbe piu’ opportuno dividere questi semplici rituali per fasi lunari. Durante la fase lunare crescente/piena vanno eseguiti rituali di abbondanza, mentre, durante la fase lunare calante andranno seguiti i rituali di purificazione. Voi vi starete chiedendo, quali rituali vanno eseguiti durante la luna nuova?
Sensitivo Letterius: Tutti i rituali che hanno come intendo un inzio tipo un nuovo lavoro, amore, l’acquisto di una nuova casa o attività, un nuovo trasferimento etc.. Ribadisco che per i casi piu’ complessi vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Un abbraccio di luce.