Sabato 4 giugno i volontari de La Via della Felicità erano a Latina, zona Piccarello, a donare i loro libretti. “Evita il libertinaggio”è uno dei 21 precetti di cui si compone l’opera scritta dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard.
“I l sesso è il mezzo con il quale la razza si proietta nel futuro, attraverso la famiglia ed i figli. E’ possibile ottenere molto piacere e felicità dal sesso: la natura ha voluto questo per permettere la continuazione della razza. Ma il suo abuso comporta punizioni molto dure: sembra che la natura abbia voluto anche questo.” così scrive l’autore nell’opera.
Sono parole chiare e semplici che spazzano via dati falsi a centinaia. E’ sconcertante, infatti, la confusione in cui si trova la società odierna riguardo a questo argomento. non solo, ma è sotto gli occhi di tutti che cosa provoca l’abuso di attività sessuale e l’infedeltà in una coppia.
Dice ancora L.Ron Hubbard’ il fondatore di Scientology:”L’impulso di un momento può diventare il dolore di tutta una vita.Imprimi bene questo nella mente delle persone attorno a te, avrai così protetto la tua salute ed il tuo piacere.”
Per maggiori informazioni www.laviadellafelicità.org oppure 3775534347