Rituali per attirare ricchezza e abbondanza 

In questo periodo di crisi economica,  il famoso Sensitivo Letterius, ci spiegherà come svolgere alcuni rituali per attirare ricchezza e abbondanza.

Sensitivo Letterius: Esistono vari rituali per attirare ricchezza e abbondanza. Io vi elencherò quelli più semplici che potete svolgere a casa.

Il primo rituale da svolgere è quello con la cannella. Deve essere fatto il primo giorno del mese. Dovete accendete una candela gialla o dorata. Poi prendete la cannella in polvere. Posizionate sulla vostra mano. Uscite dalla porta di casa e soffiate la cannella verso dentro il vostro ingresso. Dovete recitare ” Così come questa cannella entra nella mia casa. Anche l’ abbondanza e la ricchezza entra. Vi ringrazio universo. È fatto. È fatto. ” 

Lasciate la candela che si consuma ei suoi resti gettateli in un corso d’ acqua o li sotterrate.

Sensitivo Letterius:  Altro rito che potete fare è quello delle sei candele. Prendete sei candele di colore oro. Caricatele energicamente con l’ olio d’ oliva. Scrivete con uno spillo ( nuovo) ciò che volete, un esempio scrivete:  abbondanza, lavoro, ricchezza, fortuna e aggiungete i vostri dati. Le candele devono  essere posizionate  come a formare un triangolo. Al centro mettete  un foglietto con i vostri dati. ” recitate “spiriti dell’ abbondanza e ricchezza, accogliete la mia richiesta. So’ che è fatto. Duco Bonfine “. Accendete della cannella.

Lasciate i resti del rituale vicino un albero o un torrente. 

Sensitivo Letterius:  Se avete un problema urgente. Dovete recitare: ”  io ( dati vostri) sblocco ( il vostro problema). Mi affido agli angeli e a tutte le entità benigne affinché mi sbloccate il mio problema. Vi ringrazio. È fatto.” Bisogna ripetere fin quando non vedrete dei miglioramenti. Mi raccomando accendete una candela bianca e dell’ incenso. 

Sensitivo Letterius: Ripeto che i rituali funzionano se esiste fede e costanza. Diversamente non manifestano nessun effetto.

Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera.