Incantesimo d’amore con chiodi di garofano

Oggi parleremo dell’ incantesimo d’amore con chiodi di garofano. Ecco il parere del noto Sensitivo Letterius. 

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Prima di parlare dell’ incantesimo d’amore con chiodi di garofano. Voglio menzionare le ricche caratteristiche dei chiodi garofano. Hanno diverse potenzialità tra cui quello di allontanare le energie negative, di favorire il flusso di denaro e di unire amori.

Sensitivo Letterius: Fin dalle epoche  più remote il chiodi di garofano veniva usato come talismani o inseriti in diversi filtri d’ amore.  Un ‘ incantesimo che potete svolgere per allontanare delle energie negative è  quello con la mela e i chiodi di garofano. Prendete una mela  ( non marcia) pensate a  cosa volete allontanare ( energie negative, pettegolezzi, cattiveria etc…). Conficcate i chiodi di garofano attorno alla mela. Lasciate in una stanza è osservativa. Se la mela marcisce subito volare che esiste tanta negatività. Mi raccomando di svolgere l’ incantesimo durante la luna calante meglio di lunedì.

Sensitivo Letterius:  Torniamo all’ incantesimo d’amore con chiodi di garofano. Per eseguire incantesimo d’amore con chiodi di garofano abbiamo di bisogno di una mela, un foglietto verde, un foglietto rosso e i chiodi di garofano. Dobbiamo eseguire l’ incantesimo di venerdì, alle ore 22, durante la luna crescente o piena. 

Sensitivo Letterius: Per eseguire l’  incantesimo d’amore con chiodi di garofano dobbiamo scrivere sul bigliettino  rosso i vostri dati. Mentre sul foglietto verde i dati della persona che amate. Tagliate la mela a metà e fate un buco in entrambi le parti. Precisamente nella parte centrale della mela. Tagliate i bigliettini  e metteteli insieme ai chiodi di garofano  nel buco che avete creato. Dopo di che pronunciate la seguite frase: Così come si è unita questa mela. Io ( nome e cognome) mi unisco a ( nome e  cognome). Ringrazio l’ Universo. È fatto. È fatto.

Sensitivo Letterius: Posizionate la vostra mela per tre giorni e tre notti sotto il vostro letto. Dopo di che la puoi lasciare in un luogo isolato vicino del verde. Meglio un albero o  una campagna. Se avete eseguito correttamente l’ incantesimo d’amore con chiodi di garofano a breve riceverete dei riscontri. Se non siete portati a eseguire l’ incantesimo d’amore con chiodi di garofano vi consiglio di affidarvi a un professionista. Un abbraccio di luce e alla prossima.