Legamento d’amore con candela rossa e spilli

Molti lettori ci hanno chiesto come realizzare un legamento d’amore con candela rossa e spilli.  Ecco le dritte del sensitivo Letterius. 

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con candela rossa e spilli va eseguito di lunedì durante la luna nuova o crescente.  Diffidate di chi dice di eseguire questo legamento d’amore durante la luna calante. Consiglio sempre prima di eseguire  il legamento d’amore con candela rossa e spilli di svolgere il un rituale di purificazione sia personale che ambientale.

Sensitivo Letterius:  Dopo aver eseguito il rituale di purificazione. Di norma consiglio di accendere l’ incenso e una candela bianca caricata energicamente. Subito dopo fate un bagno con il sale grosso. Asciugatevi con dei asciugamani composti da fibre naturali non sintetiche. Meglio eseguire questa purificazione durante la luna calante. 

Sensitivo Letterius: Dopo aver superato questo step iniziamo a eseguire il  legamento d’amore con candela rossa e spilli. Abbiamo bisogno della creazione di un altare. Procuratevi delle rose e dei petali da posizione nell’ altare come omaggio all’ entità. Prendete un coltello, 30 spilli e una candela rossa.  Tracciate un cerchio attorno all’ altare con del sale grosso. Ponetevi dinanzi all’ altare. Recitate la formula di apertura.

Sensitivo Letterius: Dopo avere recitato la formula di apertura. Caricate la candela rossa con dell’ olio d’ olio. Pensate intensamente alla persona che amate. Con il coltello scrivete sulla candela i vostri dati. Accendetela. Pensate al vostro amore e conficcate i 30 spilli attorno alla candela. Recitate la formula che il vostro mago di fiducia vi ha riferito.

Sensitivo Letterius: Aspettate che la candela si consumi. Mi raccomando non usate candele usate o spilli già utilizzati. Comprate tutto nuovo.  Siamo giunti quasi a termine del  

legamento d’amore con candela rossa e spilli.  Prende i resti del rituale e li donate alla madre terra o presso un corso d’ acqua( fiume, lago, mare etc). 

Sensitivo Letterius: Se avete eseguito tutto alla lettera a breve dovete ricevere il risultato.  

Consiglio anche di controllare la fiamma della candela. Se la fiamma risulta bella e alta, il rituale sta andando bene. Se la fiamma è bassa e traballa, è segnale che ci sono dei contrasti. Consiglio in tal  caso di rifare una bella purificazione. Meglio  se eseguita da un  professionista. 

Vi ringrazio per avermi seguito anche oggi. Un abbraccio di luce!