NON ASSASSINARE fa parte del cammino verso la felicità

NON ASSASSINARE fa parte del cammino verso la felicità

LATINA 19 luglio 2022 , i volontari de La Via della Felicità erano di nuovo a Borgo Piave a donare i loro libretti.

NON ASSASSINARE è uno dei 21 precetti de “La Via della Felicità” il libro scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per arginare la crisi dei valori nella società.

Per definizione “Assassinare”, come dice l’autore nel libro, significa: “Uccisione illegale di uno o più esseri umani da parte di una persona, specialmente con premeditazione”.

C’è un motivo per cui L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, ha introdotto questo precetto in una guida per condurre una vita più felice. Ecco ancora le sue parole:

“Si può facilmente vedere come l’assassinio sia diventato fin troppo facile in questa era piena di armi violente. Non si può continuare a vivere in una società in cui noi, le nostre famiglie, ed i nostri amici, siamo alla mercè di taluni che vanno in giro togliendo la vita alle persone con leggerezza e noncuranza.”

Ed ecco la soluzione che l’autore propone: “Sostieni e diffondi qualsiasi programma realmente efficace che sia inteso a risolvere questa minaccia per l’Umanità”. Perchè, conclude l’autore:”La tua stessa sopravvivenza potrebbe dipendere da questo”.

Per maggiori informazioni www.laviadellafelicita.org oppure 3775534347