In questo articolo parleremo di energie. Ecco l’opinione del noto Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Le energie hanno una certa influenza su di noi e nell’ambiente circostante.
Il corpo umano agisce come una spugna, Assorbe qualsiasi tipo di energia. Preciso che esistono individui sensibili e altri meno. Se un individuo è sensibile, purtroppo può essere vittima di energie non negative oltre quelle positive. Le energie negative possono bloccare il karma. Un karma negativo puo’ portare blocchi. Quindi bisogna capire la causa prima di operare.
Sensitivo Letterius: Altro aspetto da non dare per scontato sono i rituali. Se un individuo è sensibile, riesce ad assorbire le energie del rituale. Se quest’ultimo non è sensibile, poiché fa uso di droghe, alcool,conduce una vita frenetica, si trova in uno stato di stress, soffre di problemi neurologici o psichici, in tutti questi casi si avranno delle difficoltà nell’assorbimento di energie.
Sensitivo Letterius: Nulla è perduto. Ovviamente si evidenza se il soggetto è sensibile o meno, nel momento in cui il rituale giunge a conclusione. Se il soggetto ha difficoltà nell’assorbimento energetico, bisogna procedere attraverso un lavoro energetico di livello più alto. Meglio attraverso un secondo livello energetico. In questo caso l’operatore, apre i canali energetici. Affinché il soggetto assorba le energie del lavoro esoterico.
Sensitivo Letterius: Bisogna anche evidenziare che a volte alcuni soggetti non assorbono energie, poiché hanno uno scudo di protezione o un lavoro esoterico in corso. In questo caso bisogna operare per rimuovere cio’. Successivamente dobbiamo svolgere il rituale a cui siamo interessati.
Sensitivo Letterius: Sconsiglio il fai da te. Vi consiglio di affidarvi a un operatore esoterico/ sensitivo/ mago serio, Vi ringrazio per avermi seguito anche questa sera e vi mando un abbraccio di luce.