In questo articolo parleremo dei rituali d’amore con miele. Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Oggi parlerò dei rituali d’amore con miele. Bisogna precisare che esistono tre branche che sono: Legamenti d’amore con il miele, riti d’amore che comprendono, avvicinamenti, ritorni e riti per trovare l’ amore, infine, troviamo gli incantesimi d’amore.
Sensitivo Letterius: I rituali d’amore con miele devono essere svolti durante la luna piena. I giorni propiziatori sono lunedì, mercoledì, venerdì. Consiglio il Venerdì che è il giorno di Venere. Altro aspetto, fondamentale, dei rituali d’amore con miele è che alcuni necessitano di essere svolti più di una volta, mentre altri no.
Sensitivo Letterius: La differenza sta nel semplice fatto, da cosa vogliamo ottenere. Un ritorno d’ amore? Un legamento d’amore? Addolcire una persona? Attirare l’ anima gemella?
Sensitivo Letterius: Alcuni rituali d’amore con miele vengono anche usati per addolcire una persona. Anche se con questa persona non vogliamo avere una storia, ad esempio il capo o la suocera etc…
Sensitivo Letterius: L’ iter per i rituali d’amore con miele cambia leggermente. Dato che parliamo di obiettivi diversi.
Quando si ottengono i risultati con i rituali d’amore con miele?
Sensitivo Letterius: I risultati con i rituali d’amore con miele si ottengono all’incirca entro 4 /6 mesi. Tutto dipende da molti fattori. Ne elenco alcuni: gli obiettivi che vogliamo ottenere, situazione di partenza, la presenza di terze persone etc…
Sensitivo Letterius: Vi ho elencato alcuni fattori determinati. Vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore per evitare spiacevoli inconvenienti. Non optate per il fai da te, se non avete dimestichezza con il mondo esoterico. Perché complicherebbe la situazione. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera e vi mando un abbraccio di luce.