CONTINUA L’ATTIVITA’ DI RIORDINO DA PARTE DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Milano – Continua l’attività di pulizia e riordino della stazione di Lampugnano da parte dei Ministri Volontari di Scientology.

Sabato 1 ottobre, 16 volontari di Scientology, con le loro magliette e giacche gialle, oltre agli attrezzi opportuni, per la nona volta di seguito hanno percorso in lungo e in largo la stazione dei bus e le aree verdi limitrofe per renderle più apprezzabili e vivibili.

I volontari di Scientology sono diventati una presenza fissa del sabato mattina nella stazione milanese, tanto che  spesso i viaggiatori si rivolgono a loro con fiducia per un aiuto o per avere informazioni.

Anche la pattuglia di polizia, transitata nell’area per un controllo di routine e fermata dai volontari che hanno consegnato un portafoglio trovato per terra, dopo essersi congratulati per l’attività fin qui fatta, hanno voluto proporre altre aree milanesi bisognose di interventi di riordino e riqualificazione.

Secondo L. Ron Hubbard, che diede vita al programma dei Ministri Volontari  negli anni ’70, un Ministro Volontario di Scientology è colui che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”,.

Che siano attivi nella propria comunità o impegnati in un’operazione di soccorso in un luogo colpito da un disastro, essi operano ispirandosi al motto secondo il quale, non importa quanto una situazione possa apparire seria, “Qualcosa si può fare!”, sempre.

Come al solito, il gruppo si ritroverà sabato 8 ottobre, alle 9:30, alla stazione di Lampugnano.