In questo articolo parleremo degli incantesimi d’ amore. Abbiamo chiesto, al re del mondo esoterico, se gli incantesimi d’amore sono facili?
Sensitivo Letterius: Buona serata a tutti. Gli incantesimi d’amore sono rituali. Alcuni di questi riti derivano dalla magia rossa, mentre, altri dalla magia nera. Tutto dipende dal fine che vogliamo ottenere.
Sensitivo Letterius: Bisogna dire che gli incantesimi d’ amore, necessitano conoscenza, esperienza e pratica. Purtroppo esiste molta gente improvvisata che viene mossa dalla bramosia di denaro. Mentre un professionista mira a raggiungere il risultato. Le due figure sono diverse. Il primo crede che leggendo un sito o un libro, riesca ad avere una certa conoscenza del mondo esoterico. Il secondo invece opera in maniera professionale. Analizzando il caso. Valutando i rischi o prevenendo qualche ostacolo. Valutando i punti di forza. Tutto e’ frutto dal bagaglio culturale che si porta dentro.
Sensitivo Letterius: La differenza non si limita a definire la professionalità o meno. Il problema vero e proprio, è che la gente improvvisata può creare danni. Soprattutto se si improvvisano nell’ esecuzione di un rito. Poiché se un rito viene svolto male, può causare danni a voi stessi danni. Alcuni possono manifestare blocchi o sintomi simili al malocchio. Iniziano disgrazie continue, di cui non si capisce il motivo. In questo caso dovete reagire attraverso l’ aiuto di un professionista. Quest’ ultimo deve sciogliere o eliminare il rituale svolto male. Ovviamente ciò comporta un costo. Quindi se vi rivolgete al primo che vi dice di aver svolgere un rito con pochi centinaia di euro, sappiate che vostro rischio e pericolo. Un professionista prima di svolgere un rito, deve attivare un rituale di protezione, sia per lui che per voi.
Sensitivo Letterius: Secondo step molti riti seguono cicli. Vanno seguiti con costanza. Alternati a momenti di meditazione e preghiera. Non dimentichiamo i doni da fare alle divinità. Doni sono vari, a seconda della divinità. In alcuni rituali si donano rose, fiori e vino, miele etc… L’ altare viene addobbato con le candele, non quelle profumate. Le candele devono essere caricate energicamente. Si accendono incensi e erbe. Vengono messi olii, che sono stati realizzati esotericamente per fini diversi.
Sensitivo Letterius: Ovviamente la prassi è complessa. Il professionista deve gestire il flusso energetico. Mentre colui che si improvvisa, se non li sa gestire, può ottenere l’ effetto contrario del risultato. Oltre il flusso energetico deve fare i conti con le varie entità. Alcune se non vengono gestite, possono diventare nemiche.
Colui/colei che si improvvisa queste cose non ve li dirà. Vi dirà che svolgerà un rituale a un prezzo appetibile. Che non avrà conseguenze, ma che otterrete il risultato immediatamente. In realtà non è così. Ogni rituale ha i suoi tempi di esecuzione. Così come ha i suoi tempi di realizzazione. Non è semplice svolgere gli incantesimi d’amore. Se no tutti lo potrebbero fare. È come colui che vuole guarire da sé. Senza andare dal medico. Oppure come colui che vuole riparare la macchina, senza andare dal meccanico. Un professionista è un professionista. Evitate di improvvisarsi maghi o sensitivi. La magia è una cosa seria. Per cui vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Un abbraccio di luce dal vostro sensitivo Letterius.