Blocco esoterico

 

Questa sera parleremo del Blocco esoterico. In molte persone è capitato di avvertire dei blocchi di denaro, amore, lavoro e salute. Abbiamo chiesto al noto Sensitivo Letterius di spiegarci il blocco esoterico.

Sensitivo Letterius: Buona serata a tutti. Allora il blocco esoterico si puo’ avvertire in un settore della vita ma anche in piu’ settori. Un esempio la persona che è colpita da un blocco sentimentale. Ha difficoltà a iniziare una relazione o addirittura è reduce di una serie di storie  finite etc… Quindi il blocco sentimentale è evidente perché si manifesta in varie situazioni. Non è un evento isolato. Così come colui/ colei che è vittima di piu’ blocchi. Questa persona avverta che qualcosa non va bene perchè succedono vari eventi non piacevoli. 

Sensitivo Letterius: Questo blocco puo’ derivare dal malocchio. Il malocchio a volte si manifesta come una vera e propria fattura. Oppure il blocco è derivato da un legamento d’amore svolto male. Esistono anche casi in cui si manifestano colpi di ritorno micidiali. 

Sensitivo Letterius: Il professionista deve analizzare il caso e cercare di eliminare il blocco. Le tempistiche sono soggettive. Alcuni casi necessitano di piu’ applicazioni. Mentre altri casi necessitano di poche e basilari applicazioni.

Sensitivo Letterius: Una volta sciolto il blocco. Consiglio di svolgere un rituale di protezione. Per evitare che la persona che vi ha colpito non ci ritenti di nuovo. Per precauzione consiglio il rito di protezione. Ovviamente subito dopo che è stato svolto il rituale di sblocco. Gli effetti si possono avvertire da subito o entro 3 mesi. Ricordo che ciò è soggettivo. I tempi cambiano in base al caso che abbiamo dinanzi. Infine, consiglio di svolgere ogni mese un piccolo rituale di purificazione fai da te. In modo tale che purificate l’ambiente dove vivete oltre voi stessi. Perché l’ambiente assorbe le energie di tutti quelli che vi entrano. Purtroppo non tutti sono portatori di energia positiva.