Le bollicine di Vino & Design a Champagne Experience

Le selezioni proposte da uno dei principali leader del settore della distribuzione vitivinicola protagoniste del più grande evento dedicato al pregiato vino francese, a Modena il 16 e 17 ottobre.

Tanti gli aneddoti legati allo champagne, ma non per Vino & Design che con alle spalle una lunga esperienza nella selezione e distribuzione di vini pregiati, quando si parla di bollicine francesi sa bene come stupire.

L’occasione è Champagne Experience, il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo, promosso e organizzato da Società Excellence che riunisce importatori e maison in gran parte rappresentate dagli stessi produttori francesi, presenti durante la manifestazione, a Modena il 16 e 17 ottobre presso Fiere di Modena. Un’occasione unica per degustare centinaia di champagne e partecipare a Master Class con vini e relatori di altissimo livello.

Tra i protagonisti proprio Vino&Design, realtà riconosciuta come uno dei principali distributori di best wines in Italia. Un punto di riferimento imprescindibile per il settore Ho.Re.Ca, vantando tra i propri clienti le migliori enoteche e i ristoranti stellati del Bel Paese che ha alla base del proprio successo una storia dalle radici profonde, fatta di dedizione, passione e lungimiranza. Vino&Design, tra i principali leader del settore della distribuzione vitivinicola, fondata nel 1999 dall’imprenditore e sommelier olandese Dick ten Voorde e oggi con sede a Reggio Emilia e con un catalogo che comprende un vasto e variegato assortimento di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, presenta alcune delle eccellenze selezionate:

CHAMPAGNE PALMER (tavolo n° 56 area Classiche) con Brut Réserve, Rosé Solera, Blanc de Noirs, Blanc de Blancs, Extra Réserve, Grand Terroir 2015.  

R&L LEGRAS (tavolo n°47 area Cote des blancs) con Champagne Grand Cru Brut, Champagne Grand Cru Extra Brut, Presidence Vieilles Vignes 2013, Hommage Grand Cru Brut. 

STEPHANE BRETON (tavolo n° 2 area Aube) con Champagne brut, Champagne rosé, Champagne millesime 2012. 

Una presenza non scontata, ma che sancisce ancora una volta il ruolo di una realtà capace di ricercare e individuare eccellenze nel panorama vitivinicolo mondiale per consegnare al mercato dell’Ho.Re.Ca, la miglior scelta possibile.

https://www.vinoedesign.it/