Girovagando sul mondo di internet, abbiamo voluto esaminare il mondo esoterico. Un mondo ricco di mistero e di fascino. Abbiamo trovato molte risposte alle nostre domande, grazie alla nostra intervista che abbiamo fatto al Sensitivo Antheus.
Alcuni si chiederanno Chi è il Sensitivo Antheus? Anche se sappiamo che ha una grande fama non solo nazionale ma anche internazionale. Il Sensitivo Antheus è un mago ritualista italiano. Conosciuto in tutto il mondo per le sue doti paranormali ed extrasensoriali.
Specializzato nel campo della magia nera, rossa, bianca, verde. Si occupa da oltre trent’anni di magia brasiliana, ebraica, salomonica, africana, egiziana etc… Discende da una nota famiglia di maghi che gli hanno tramandato gli antichi saperi dell’esoterismo.
Leader italiano nel campo dei legamenti d’amore, ritorni di fiamma, purificazioni ambientali e personali, specializzato per ristabilire l’equilibrio energetico e soprattutto nei rituali di separazioni e allontanamenti. Vanta un certo primato anche nel campo dei rituali per favorire la fortuna: finanziaria,nei concorsi, avanzamenti di carriera, nel gioco etc…
Vari primati che gli hanno attribuito il titolo indiscusso del Mago dei Casi impossibili. Dalla nostra indagine, oltre alle qualità professionali che il noto Sensitivo Antheus vanta, abbiamo dedotto che ha altre qualità. La gente afferma che è una persona oltre professionale, empatica, seria e molto disponibile.
Ecco cosa abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus:
La magia esiste?
Sensitivo Antheus: La magia esiste. Molti studiosi possono affermarlo. Basta fare delle ricerche e vedrete che molti antropologi possono affermare che la magia esiste. Ovviamente la magia esiste se abbiamo fede. La fede è un ingrediente importante. Credere nella magia ci aprirà molte porte. Mentre diversamente no. La magia aiuta a chi ha fede. Non possiamo mentire alla magia. Lei ci sente vibrare.
Ci potrebbe indicare in linea di massima in quanto tempo si ottengono i risultati di un rito?
Sensitivo Antheus: Mi dispiace dirle che un tempo standard uguale per tutti non esiste. Alcuni rituali richiedono 2 o 3 mesi. Mentre altri richiedono più applicazioni. Quindi la tempistica è diversa perché i casi sono diversi. Diffidate di chi vi dice che otterrete risultati immediati. Ogni rito ha un tempo di esecuzione. Alcuni seguono le fasi lunari, cicli, periodi esoterici propizi etc… Il discorso è complesso. Ci vorrebbero anni per descriverlo.
I legamenti d’amore veramente funzionano?
Sensitivo Antheus: I legamenti d’amore funzionano. Fin dall’antichità nobildonne e non, utilizzano i legamenti d’amore. Si distinguono due tipi di legamenti d’amore, il primo che derivano dalla magia nera, i secondi invece dalla magia rossa. Tutto dipende dal fine che vogliamo raggiungere e dal caso che abbiamo dinanzi.
Quando durano gli effetti di un legamento d’amore?
Sensitivo Antheus: Anche qui abbiamo due casi. Quelli che durano in eterno e quelli che dopo un po’ vanno lavorati. Di norma io utilizzo quelli che durano in eterno. Per questo consiglio sempre di meditare prima di richiedere un legamento d’amore eterno. Perché non si puo’ tornare indietro.
Quali sono i sintomi del legamento d’amore?
Sensitivo Antheus: Non sempre si presentano i sintomi. Pero’ dipende dalla sensibilità del soggetto. Alcuni possono avvertire sonnolenza, spossatezza, mal di testa, confusione etc…
Diciamo che sono i sintomi più comuni.
Come ci accorgiamo che un rito sta per funzionare?
Sensitivo Antheus: I primi effetti si possono manifestare anche nelle prime settimane ma il rito deve essere concluso,
non bisogna fermarsi al primo effetto. Alcuni scambiano gli effetti con il risultato. Il risultato si
ottiene alla conclusione del rituale. Per quanto riguarda gli effetti, tengo a menzionarli
qualcuno che sono: La comunicazione, la persona a cui è indirizzato il rituale si mostra più dolce e disponibile.
Esiste una garanzia di riuscita ?
Sensitivo Antheus: Nessuno puo’ garantire la riuscita di un rituale. La magia non è una scienza esatta. Tutto dipende da noi anche. Dal nostro atteggiamento mentale. Se abbiamo un atteggiamento mentale negativo ( paure, ansie, nervosismo etc..) non faremo altro che ostacolare la corretta riuscita del rito.
Che atteggiamento mentale deve avere durante lo svolgimento del rituale?
Sensitivo Antheus: Deve pensare positivo. Magari concentrarsi positivamente sul risultato. Magari deve dedicarsi a ciò che gli piace. Tipo un hobby, una passeggiata, un ‘uscita con gli amici etc… In questo modo la sua energia non farà da ostacolo al rito. Ovviamente deve essere costante.
Che idea ha dei rituali Fai da te che vanno anche di tendenza?
Sensitivo Antheus: Sono piccoli interventi che in alcuni casi non servono a nulla. Mentre in altri casi hanno riscontri. Ovviamente per casi in questo caso mi riferisco a casi complessi. Comunque ribadisco prima di effettuare qualsiasi rituale fai da te, fatevi iniziare magari con la meditazione o da un maestro. Soprattutto perché anche se in piccolo si smuovono energie.
Cosa si intende per rituali di separazione e di allontanamento?
Sensitivo Antheus: Per rituali di separazione si intende separare tutto ciò che per noi è
nocivo. Parliamo di paure, sentimenti negativi, blocchi etc… Si utilizza la magia bianca e si
opera tramite forme di magia benefica. Mente i rituali di allontanamento vengono adoperati
per allontanare un terza persona. Di solito fanno richiesta coloro che vogliono salvare un
matrimonio o una relazione importante.
Vanno operare al livello inconscio in entrambi i soggetti da allontanare.
Allora come possiamo selezionare un operatore esoterico?
Sensitivo Antheus: Un serio professionista, il primo step che farà, è l’analisi del caso che ha
dinanzi. Valutando i pro e i contro. Non vi dirà che otterrete un risultato immediato o
addirittura super veloce. Non vi consiglierà un rito, senza aver studiato il vostro caso. Lo
studio è fondamentale per la corretta riuscita di un rito.
Cosa pensa della magia nera?
Sensitivo Antheus: La magia nera non è così malefica. Purtoppo esiste un pregiudizio diffuso in cui tutto cio’ che è nero è cattivo, malefico etc.. Molte volte la magia nera serve per salvare certe situazioni. Per esempio per salvare un matrimonio, la famiglia etc.. In questo caso si fa uso della magia nera per una giusta causa.
Che sintomi avverte la persona che è colpita dal maleficio, fattura, malocchio?
Sensitivo Antheus: Il malocchio può assumere le forme di una fattura. Chi lancia il malocchio a volte è inconsapevole. Mentre quello intenzionale lo chiamiamo fattura. In entrambi i casi i sintomi possono essere simili: blocchi in amore, fortuna, lavoro e salute. Fatti episodi negativi che si manifestano contemporaneamente o in maniera costante. Di solito consiglio di agire su più fronti. Il primo è con la purificazione ambientale che deve essere fatta a quella personale. Dopo di che va eseguito un rito di protezione per evitare che nuovamente qualcuno possa colpirci. La persona che si trova sciolta dal maleficio o malocchio, avvertira un senso di pace e inizierà a vedere alcuni cambiamenti positivi. Appunto per questo consiglio un rito di protezione perchè il mittente del maleficio potrebbe ipotizzare che è stato fatto lo scioglimento del rituale. In tal caso potrebbe ritornare alla carica con un altro maleficio. Quindi con un rito di protezione non ha terreno fertile.
Il rito di protezione come funziona?
Sensitivo Antheus: Il rito di protezione fa da scudo a tutte quelle energie che potrebbero nuocerci. Funziona come un parafulmini. Ogni professionista deve menzionare il rito di protezione per prevenire spiacevoli inconvenienti.
Ringraziamo il famoso Mago Antheus per la sua disponibilità. Dalla nostra ricerca abbiamo
dedotto che il Sensitivo Antheus si colloca sul podio dei sensitivi e operatori esoterici. Grazie alle sue doti e capacità di veggenza e doni paranormali… Soprattutto alle innumerevoli recensioni positive.