L’azienda bresciana amplia la sua offerta con gli articoli delle nuove serie Ispica, Pitagora e Profilo.
Non solo miscelatori nel catalogo ARTIS, ma anche tutti gli articoli utili a corredare in maniera funzionale e raffinata la stanza da bagno. A partire dalla fortunata serie OGGETTO, ideata da Simone Micheli, la rubinetteria bresciana ha lanciato una gamma completa di accessori dal design sobrio e spiccatamente contemporaneo.
Da oggi l’offerta è ancora più ricca grazie alle proposte delle nuove collezioni Ispica, Pitagora e Profilo. Ergonomia delle forme e pulizia delle linee sono la cifra distintiva che accomuna i differenti accessori, in coerenza con la filosofia produttiva di ARTIS. Dal porta-sapone al dispenser, dal porta-spazzolino all’appendino per l’accappatoio, dal porta-salviette al porta-rotolo, passando per gli articoli da inserire in doccia: i molteplici accessori arredano in maniera pratica e sfiziosa. Realizzati in ottone e ceramica, si distinguono per le differenti silhouette: geometrie essenziali e precise, arrotondate in Ispica e Profilo, squadrate in Pitagora.
Personalizzazione estetica e affidabilità funzionale si incontrano ancora una volta nelle collezioni firmate ARTIS, caratteristiche che le rendono particolarmente adatte all’inserimento nell’hotellerie.